2 Maggio 201114 anni comment_593314 Spoiler: Ti ho solo chiesto dove sono andati, una semplice domanda come questa la considere "ficcare il naso"?Se fossu un ficcanaso magari ti avrei chiesto qualcosa riguardo il drow che è stato pestato prima nel bagno, ma come vedi mi sono fatto i fatti miei non trovi? Segnala
2 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_593324 @Felun Spoiler: La considero tale perchè il tuo intento ulteriore è ovvio...e per il fatto del bagno ecco quello è un altro argomento da cui faresti meglio a tenerti alla larga Segnala
2 Maggio 201114 anni comment_593332 Spoiler: Sbuffo....Va bene, continua ad avere le tue convinzioni...mi dirigo verso l'uscita rimanendo vigile nei suoi confronti. Segnala
8 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_595412 @ Felun Spoiler: Ti dirigi all'esterno della locanda per un breve giro di esplorazione e non trovi niente, dopo un pò rientri in locanda ceni rapidamente e ti dirigi al piano di sopra. La camera occupata dai due bersagli sembra vuota ora come ora. Segnala
8 Maggio 201114 anni comment_595419 Spoiler: Mi guardo intorno per vedere se c'è qualcuno sul corridoio, poi cerco di capire se c'è qualcuno che sta per salire sule scale. Se mi sembra tutto sgombro scassino la serratura senza fare rumore. Segnala
8 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_595420 @ Felun Spoiler: Dopo circa un minuto che armeggi con la serratura riesci ad aprirla, un rapido sguardo per verificare che nessuno ti abbia visto e entri nella piccola stanza. Al suo interno vedi che sono presenti due letti, una piccola scrivania, un lavabo con specchio e un armadio. Segnala
8 Maggio 201114 anni comment_595472 Spoiler: Inizio a cercare prima su eventuali vestiti, poi in tiretti e armadi in cerca di qualcosa di interessante.Sugli armadi e i tiretti do una rapida controllata per vedere se ci hanno messo qualche trappola. Faccio attenzione a rimanere in silenzio e ad ascoltare se qualcuno prova a salire. Segnala
9 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_595526 @ Felun Spoiler: Non trovi nulla di interessante o particolare e non arriva nessuno Segnala
9 Maggio 201114 anni comment_595553 Spoiler: Una pergamena, una mappa, qualcosa deve pur esserci....Ricontrollo meglio stando sempre attento ad eventuali rumori provenienti dalla scale. Segnala
9 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_595573 @ Felun Spoiler: Ribadisco che non trovi nulla... Segnala
9 Maggio 201114 anni comment_595577 Spoiler: Esco fuori dalla stanza in silenzio e rimetto apposto la serratura.Dopo di che provo a cercare di capire se nella porta affianco c'è qualcuno Segnala
9 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_595589 @ Felun Spoiler: Sì nella stanza a fianco c'è qualcuno Segnala
9 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_595643 @ Felun Spoiler: Dall'altra parte sembra vuota Segnala
9 Maggio 201114 anni comment_595763 Spoiler: Provo a scassinare in silenzio la serratura per entrare a vedere se trovo qualcosa di interessante. Segnala
9 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_595766 @ Felun Spoiler: Riesci ad entrare ma anche questa stanza è vuota e non trovi nulla di interessante Segnala
9 Maggio 201114 anni comment_595794 Spoiler: Rimetto apposto la serratura e mi dirigo giù.E adesso?Quei due sono spariti e non è facile trovarli.Ho sbagliato a lasciarmeli scappare...Bè si ritireranno per dormire spero.Per adesso me ne sto in silenzio ad aspettare.Mi siedo ad un tavolo ed ordino un birra. Segnala
9 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_595797 @Felun Spoiler: Ordini una birra e rimani seduto al tavolo. Dopo circa un'ora vedi i due rientrare e parlare un attimo con l'oste. Ti lanciano una veloce occhiata e poi si dirigono verso il piano di sopra Segnala
9 Maggio 201114 anni comment_595801 Spoiler: Rimango al tavolo per un altrò pò di tempo, facendomi i fatti miei ma rimanendo vigile nei confronti dell'oste. Segnala
9 Maggio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_595803 @ Felun Spoiler: Non succede niente Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.