Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Risposte in primo piano

Spoiler:  
Mi alzo silenziosamente dal letto, aspettando prima di sentire questi passi allontanarsi un altro pò.d Dopo di che mi avvio verso il corridoio sempre in maniera silenziosa e cercando di nascondere il più possibile la mia figura. Tutto questo dopo aver indossato il mio equipaggiamento.

Spoiler:  
nascondersi e muoversi silenziosamente +10
  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 53,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Dopo che i passi sono scesi per le scale ti incammini quatto quatto per il corridoio

Spoiler:  
Arrivato in prossimità delle scale mi fermo un attiamo e cerco di sentire se i due sono scesi giù e se si stanno dirigendo verso l'uscita della taverna
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Non riesci a capirlo

Spoiler:  
Aspetto un minuto poi sempre silenziosamente mi dirigo giù
  • Autore
  • Supermoderatore

@Felun

Spoiler:  

Arrivato al piano di sotto vedi che la sala comune, a parte i duergar, ora è vuota

Spoiler:  
Mi dirigo verso l'uscita, facendo caso se nel bagno noto la presenza di qualcuno.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Dai un'occhiata al bagno ma la porta è chiusa quindi non sai se sia occupato o meno. Uscito in strada vedi che c'è ben poca gente in giro vista l'ora

Spoiler:  
Cerco di individuare i due tra le varie persone che vedo. Se non trovo nessuno faccio il giro intorno alla locanda.Non devono essere lontani...
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

I due obbiettivi non sono in vista nemmeno facendo un giro di perlustrazione intorno alla locanda

Spoiler:  
Rientro nella taverna e mi avvicino all'oste.Ey sai dove sono andati quei due tipi che sono appena scesi?chieso senza alzare troppo la voce
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

La cosa non ti deve interessare "amico" anzi fossi in te leverei le tende

Spoiler:  
Provo ad ascoltare nuovamente se sento dei rumori provenire dal bagno. Se non ne sento dico all'oste:Ma io sto con loro!Ho tardato a scendere e mi hanno lasciato qua...

Spoiler:  
Raggirare+8
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Non ci provare ci hanno già detto chi sei e cosa vuoi fare quindi ti ribadisco il concetto, vattene è meglio per te

Spoiler:  
E cosa ti hanno detto?Sono sicuro che c'è un equivoco!
  • Autore
  • Supermoderatore

@Felun

Spoiler:  

Davvero?E perchè dovrei credere a te piuttosto che a loro?

Spoiler:  
Perchè se avessi voluto fare qualcosa di male l'avrei gia fatto no?
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Il duergar ti guarda malefico e ti dice Lo sai vero che non ci fai nessuna paura ragazzino? mentre allunga una mano sotto il bancone

Spoiler:  
Ey!Hai frainteso!Non mi riferivo mica a te, ma a quei due. Perche dovrei mettermi contro di voi?

Spoiler:  
Azione preparata:balzo verso la porta d'uscita se prova a colpirmi con qualcosa ed estraggo la balestra a mano.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

E allora considera che se anche noi non ci vogliamo mettere contro quei due allora per te non è una buona idea ficcare troppo il naso non credi?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.