Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Risposte in primo piano

Spoiler:  
Mangio quello che riesco, poi dopo un pò che sono saliti salgo anche io. Uscito dalla visuale dell'oste a piano terra inzio a muovermi silenziosamente e ceco di capire dove si sono diretti
  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 53,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Sembrano essere entrati in una della camere doppie

Spoiler:  
Mi avvicino silenziosamente alla stanza affianco a quella dove sono entrati. Velocemente cerco di capire appoggiando l'orecchio soprala porta se c'è qualcuno, dopo di chè provo ad entrarci.Se è chiusa mi guardo in torno e se non c'è nessuno la scassino in maienra silenziosa, usando i miei attrezzi.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Anche la stanza a fianco sembra occupata da qualcuno

Spoiler:  
Provo a fare la stessa cosa sull'altra porta, se è occupata anche quella accosto l'orecchio alla porta dove sono entrati gli obiettivi e ascolto un pò quel che dicono
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Ti stai dirigendo a controllare l'altra stanza quando la porta della stanza dei bersagli si apre e ne esce uno dei due con la spada estratta e puntata verso di te dicendoti Che vuoi, spione?

Spoiler:  
Lo guardo con aria perplessa.Che cosa vuoi?E' vietato forse camminare per i corridoi?.

Spoiler:  
Azione preparata:acrobazia per schivare un eventuale colpo di spada, dirigendomi veso le scale

• Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

No di certo ma è poco apprezzato origliare e spiare gli altri...

Spoiler:  
Bè è ancora meno apprezzato che mentre cammini tranquillo per i fatti tuoi uno sbuca da una porta e ti punta la spada contro chiamandoti spione.Adesso lasciami ai miei affari.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Non fare lo strafottente, feccia e ricorda una cosa, la prossima volta non avvertirò colpirò e basta. E riferisci a chi ti manda che non gradiamo questo genere di attenzioni.Detto questo rientra nella stanza chiudendo la porta.

Spoiler:  
Come ha fatto a sapere che spiavo?Non penso mi abbia sentito ne visto...Vedo qual'è il numero della stanza dei contatti e i numeri delle stanze affianco.Dopo di chè ritorno giù.Cerco con lo sguardo il tabellone dove sono appese le chiavi delle stanze.

Spoiler:  
Faccio un tiro di inteligenza per cercare di capire come ha fatto quello a scoprirmi.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Non ci sono dei numeri delle stanze nè un tabellone cui sono appese nell'ingresso

Spoiler:  

Probabilmente ti hanno sentito mentre ti aggiravi intorno alla loro porta e non hanno creduto alla tua storiella (ergo hai fallito la prova di raggirare)

Spoiler:  
Vedo se la mia zuppa è ancora sul tavolo, se si vado a sedermi e osservo di tanto in tanto quello che succede nella stanza, con particolare attenzione ai duerger.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

La sala dopo un pò si svuota ed inizia a farsi tardo pomeriggio. I due obbiettivi non si fanno vedere

Spoiler:  
Vado dall'oste per dirgli che ho cambiato idea sulla sala comune, e che voglio una stanza singola.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

L'oste ti risponde che ora come ora tutte le stanze singole sono occupate

Spoiler:  
vado nella sala comune e mi guardo intorno per vedere se c'è qualcuno e vedo quanti letti sono occupati.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Nella sala comune vedi che tutti i letti tranne due sembrano essere occupati

Spoiler:  
Mi stendo sul letto per riposarmi un pò,tendendo l'orecchio verso il corridoio per sentire se si apre o chiude qualche porta
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Passa circa una mezz'ora poi senti aprirsi una porta e i passi di due persone allontanarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.