Cicca Inviata 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 18 Marzo 2011 Da svariati giorni un'idea malsana mi arrovella il gulliver: un maresciallo con livelli da mago(focused speialist trasmutazione) per creare un comandante con i controc*oglioni (intendo a livello interpretativo ) Mi piacerebbe sfruttare l'azione di movimento che da il maresciallo seguita da snake's swiftness per dare ai suoi alleati un turno gratis a tutti gli alleati, si ma come? conoscete qualche oggetto magico adatto? Dovrebbe essere marshal14/wizard1/abjuant champion5 giusto per avere la major aura +3 e avere accesso ai livelli di terzo manuali tutti tranne psionici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Io farei Maresciallo 8°/Mago1°/Abiurant Champion 5°/Cavaliere Mistico 6° Non sono sicuro che l'azione del maresciallo si sommi agli incantesimi, ma lascio la parola ad altri più esperti su queste complicate sommatorie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicca Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 La descrizione della capacità del marshal (al momento mi sfugge il nome e non ho il manuale sotto mano) pone come unica restrizione che un personaggio può ricevere una sola azione di movimento a round attraverso la stessa capacità (andando a memoria parla della presenza di due marshal) Il problemna di questa "combo" è che sia il concedere l'azione di movimento e sia l'incantesimo sono azioni standard, e quindi volevo chiedere come era possibile fare due azioni standard in un turno utilizzando un qualche equipaggiamento magico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Belt of Battle, Magic Item Compendium. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicca Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 perfetto! ora vi domando, quali aure prendere dovendone scegliere 6 minori e 4 maggiori? e conoscete, se esistono, dei talenti per migliorare le aure in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Se non erro il maresciallo punta sul carisma. Sostituire il mago con lo stregone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesbassar Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 perfetto! ora vi domando, quali aure prendere dovendone scegliere 6 minori e 4 maggiori? e conoscete, se esistono, dei talenti per migliorare le aure in qualche modo? Talenti non ne esistono che io sappia (il marshall è una delle classi pressochè dimenticate subito dopo essere state stampate da mamma Wizzy), però dai un'occhiata al Mythic Exemplar sul Complete Champion, e il set di oggetti magici Regalia of the Hero sul Magic Item Compendium! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Io consiglio un'occhiata anche al War Weaver su Heroes of Battle. Secondo me nel concept s'inserisce bene; meno probabilmente a livello di ottimizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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