Vai al contenuto

Help! lista 1200 Marine del caos in condizioni complicate...


Messaggio consigliato


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Grazie ;D

avevo messo alla fine:

kharn

mobbina da 15 berzy (purtroppo il 16° non ci stava)

7 plangue

2 obli

10 prescelti divisi in due monoplasmi

lui metteva:

sacerdote delle rune (con le fauci, ma non ha fatto molti danni x fortuna)

2 tattiche su due rhino

2 zannelunghe

esploratori

Breve battle report:

ammetto di aver avuto molta fortuna coi dadi, però me la sono giocata bene, considerando la mancanza di trasporti per le mie truppe e la mancanza di elementi scenici nella mia zona di schieramento (era lui a posizionarli sul tavolo...)

ho avuto problemi coi prescelti perchè ha posizionato in modo tale da non farmi infiltrare!

dopo lo schieramento ho un unico pensiero in testa: "ho già perso in partenza"

infatti per i primi 3 turni ho dovuto avazare "all'orkeska" (ovvero TUTTI AVANTI!!!) con le zanne che mi bersagliavano...

però, almeno i prescelti, sacrificandosi, hanno evitato l'accerchiamento da parte degli esploratori e di una tattica imbarcata...

al 4° turno, sono riuscito ad arrivare con 6 berzy e kharn alle rovine vicine all'obiettivo, ho assaltato una devastatrice...poi mi ha sparato con tutto quello che aveva e mi ha assaltato i berzy...resto con 3 berzy e kharn contro 10 tattici e un sacerdote delle rune...

kharn ne uccide quattro, i berzy ne uccidono 2, i lupi me ne uccidono 2...tocca ai magli...il mio campione uccide due nemici, mentre il sergente mi infligge una ferita e sono di fronte ad una scelta drammatica:

- o uccido il campione perdendo la mia ultima truppa e quindi la partita

- o do la ferita a kharn, sperando nel Ti al 5+

mio malgrado do la ferita a kharn...se esce meno di 5 perdo praticamente la partita...6!

che ****!

quindi vinco il combattimento, sfondo e consolido...poi stacco kharn dal berserk rimasto...

immaginate la scena:

Kharn: "vai Franky, non pensare a me! prendi l'obiettivo! io tengo a bada i nemici!"

Franky: "No! Kharny non farlo! così morirai!"

Kharn: "allora morirò da eroe!"

Franky: "devo dirti una cosa..."

Kharn: "cosa?"

Franky: "ti am..."

kharn: "SCUSAMI, HO LASCIATO IL GAS ACCESO!"

Così mentre il berzy prende l'obiettivo nascondendosi come una femminuccia, kharn affronta le lunghezanne rimaste che avanzano per contestare 'obiettivo, uccidendole tutte...intanto i 3 lupi sopravissuti allo scontro coi prescelti si avvicinano pericolosamente all'obiettivo

tiro per vedere se la partita continua...1!

ho vinto la partita!

Sul tavolo rimangono:

Caos: kharn, 1 berzy, 1 obli

Lupi: 3 tattaci, rhino

abbiamo entrambi giocato bene...ho avuto fortuna negl'ultimi turni, però l'avversario ha avuto molta fortuna sul tiro, riducendo drasticamente le mie truppe...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita, combattuta e vinta.

immaginate la scena:

Kharn: "vai Franky, non pensare a me! prendi l'obiettivo! io tengo a bada i nemici!"

Franky: "No! Kharny non farlo! così morirai!"

Kharn: "allora morirò da eroe!"

Franky: "devo dirti una cosa..."

Kharn: "cosa?"

Franky: "ti am..."

kharn: "SCUSAMI, HO LASCIATO IL GAS ACCESO!"

bella questa!!! hahahahahahahahaha XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...