Vai al contenuto

pugno di fiamme di smeraldo


Yrien

Messaggio consigliato

ho una domanda su questo incantesimo... se colpisco il nemico gli faccio i danni normali, poi deve superare un tiro sulla Tempra oppure venire ricoperto dalle fiamme verdi.. ma se l'avversario lo supera, la carica dell'incantesimo rimane ancora attiva sulle mie mani? da quello che ho capito dal testo finché un nemico non fallisce il TS sulla tempra posso continuare a fare attacchi di contatto con lo stesso incantesimo senza riattivarlo... vorrei chiarimenti, magari ho interpretato male io... grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

In pratica funziona cosi l'incantesimo dura 1 round per livello dell'incantatore tu puoi fare un numero di attacchi che vuoi , sia in base al numero di attacchi che puoi fare sia in base alla durata dell'incantesimo ma quando il nemico prende fuoco l'incantesimo finisce a priori , in realta' per esse un incantesimo di 7 è ridicolo molto meglio fiamme di purezza è di 6 ed è molto piu' efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

nella descrizione c'è scritto "l'incantatore può tentare l'attacco di contatto infuocato più volte fino a quando uno dei bersagli non viene avvolto dalle fiamme, che a quel punto lasciano la mano dell'incantatore"

quindi quando fallisce il ts, se lo fallisce ma lo colpisco avrei ancora l'incantesimo castato e il turno seguente potrei fare un altro attacco di contatto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

No , allora tu il primo turno te lo casti e fai un attacco di contatto , il tuo avversario fara' il tiro salvezza e lo passa e quindi il tuo pugno sara' ancora avvolto dalle fiamme , il secondo turno tu potrai continuare a fare attacchi di contatto il numero dipendera' dal tuo attacco base quindi volendo potresti farne anche piu' di uno , se non passa il tiro salvezza il bersaglio prendera' fuoco e a questo punto tu perderai l'incantesimo . Al turno successivo il bersaglio subira' danni perche' avvolto dalle fiamme questo all'inizio del tuo turno e il bersaglio fara' un nuovo tiro salvezza se lo passa si spegnera' quindi l'incantesimo finisce non è che ti ritorna in mano perche' lui se l'è spento . Come ti ho detto è un incantesimo ridicolo per essere di 7 livello non usarlo fa schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

No , allora tu il primo turno te lo casti e fai un attacco di contatto , il tuo avversario fara' il tiro salvezza e lo passa e quindi il tuo pugno sara' ancora avvolto dalle fiamme , il secondo turno tu potrai continuare a fare attacchi di contatto il numero dipendera' dal tuo attacco base quindi volendo potresti farne anche piu' di uno , se non passa il tiro salvezza il bersaglio prendera' fuoco e a questo punto tu perderai l'incantesimo . Al turno successivo il bersaglio subira' danni perche' avvolto dalle fiamme questo all'inizio del tuo turno e il bersaglio fara' un nuovo tiro salvezza se lo passa si spegnera' quindi l'incantesimo finisce non è che ti ritorna in mano perche' lui se l'è spento . Come ti ho detto è un incantesimo ridicolo per essere di 7 livello non usarlo fa schifo

no mi serviva per un png mago dei pugnali incantati epico ^^, fa molto scena un pungo di fuoco verde con in mano un pugnale :) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...