Vai al contenuto

Dubbio Valigetta per miniature


Messaggio consigliato

Ragazzi voglio comprare una valigetta per miniature (ebbene sì, non ce l'ho ancora :sorry:), ma mi è venuto un dubbio. In questa valigetta, quella da 50€ (come se fossero pochi, poi...)

m1185311_99239999007_CitadelFigureCaseMain_445x319.jpg

c'è lo spazio per inserire i modelli di cavalleria? Perchè altrimenti dove li metto?

Ho appena trovato su un altro sito questa immagine:

m118531299239999007cita.jpg

E' davvero così che si risolve il problema di spazio per la cavalleria?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ospite dam_lodi

Ebbene si questo è il metodo più veloce secondo me... Altrimenti aspetti natale che di solito fanno la valigetta edizione limitata con spugnette per la cavalleria, ma è una valigetta per eserciti quindi il doppio di quella...

Ultima soluzione è di tenere il cavallo e il cavaliere staccati, i cavalli li trasporti separatamente e i cavalieri li dentro... Basta che invece di incollarli li attacchi con una graffetta... Fai un buco sotto il cavaliere e uno nella corrispondenza nel cavallo. Incolli la graffetta nel buco del cavaliere e quando devi usarlo lo infili nel cavallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene sì, non ce l'ho ancora

Mai usata e mai la userò: ho i miei metodi per risparmiare 50€... ;-)

c'è lo spazio per inserire i modelli di cavalleria? Perchè altrimenti dove li metto?

Magari sotto sul fondo c'è una parte specifica..

E' davvero così che si risolve il problema di spazio per la cavalleria?

Beh stupido non è come modo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è lo spazio per inserire i modelli di cavalleria? Perchè altrimenti dove li metto?

Vai tranquillo, ho visto gente portarci dentro 2-3 land raider più altri carri... lo spazio c'è ;-)

Ragazzi avete altri metodi da consigliarmi per trasportare le miniature per lunge distanze e a piedi?

Te la fai da te ;-)

Io me ne sono fatte un paio partendo dalle valigette in metallo dell'Obi (2 valigette=50 €) e da alcuni fogli di gomma piuma.

Non sono valigette da fighetti come quelle della GW, ma ci porto 160 modelli cada una e tanto mi basta :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne sono fatte un paio partendo dalle valigette in metallo dell'Obi

Ci ho pensato di provare a farmele, ma il solo pensiero del possibile risultato mi spaventa :lol:

E poi dovrei tagliare io gli slot nella gommapiuma? Non è che io sia molto fiducioso nelle mie capacità, d'altro canto... se ti ci stanno 160 miniature, pagando meno, mentre in quella della GW a 50€ ce ne stanno 108...

Il problema è che non so se ci stanno tutte, e se si ci stanno per un pelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...