Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

lancio palmare

Risposte in primo piano

Pubblicato

ciao a tutti mi sta sorgendo un dubbio sulla capacità del maestro tiratore ed è lancio palmare ....

con lancio palmare posso fare tutto il mio attacco completo per esempio o 4 attacchi con alncio palmare arrivo a lanciare 8 armi?

poi gli attacchi furtivi si applicano ha tutte le otto armi o a solo i miei attacchi normali diciamo ?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

con lancio palmare posso fare tutto il mio attacco completo per esempio o 4 attacchi con alncio palmare arrivo a lanciare 8 armi?

poi gli attacchi furtivi si applicano ha tutte le otto armi o a solo i miei attacchi normali diciamo ?

Ogni arma ha i danni separati, quindi direi a tutte.

• Autore

ha ok però la capacita del lancio palmare dice che il secondo pugnale dell'attacco non devo fare il tiro per colpire quindi va lo stesso il furtivo?

convoco Blackstorm per avere sicurezza ma direi che gli attacchi furtivi si applicano solo a 4 attacchi perchè essi sono volley attack (cercare descrizione in sito wizard) e come tali non fanno furtivi.

ha ok però la capacita del lancio palmare dice che il secondo pugnale dell'attacco non devo fare il tiro per colpire quindi va lo stesso il furtivo?

no, dal momento che è un volley attack.

Anche se e' Off Topic volevo chiedere una cosa,ma se io faccio fintare con il quinto livello da lama invisibile e poi faccio lancio palmare quindi tutti e 4 i lanci sono furtivi?E dovrei comunque fare una prova di raggirare(tramite fintare)per ogni lancio?

L'avversario è colto alla sprovvista solo per il primo attacco.

Ma potrei fare comunque 4 tentativi di raggirare(sono gratuiti)e renderli tutti e 4 furtivi...!!?

No, il fintare come azione gratuita dato dalla lama invisibile può essere usato solo una volta a turno, è stato chiarito nelle faq.