29 Maggio 201113 anni comment_604528 Tiro un evidente sospiro di sollievo al sentir la voce di Gerrard. Finalmente No, no, aspetta: più avanti c'è un grande salone, completamente buio: persino le luci di una torcia non lo illuminano interamente. Io propongo di attraversarlo insieme, silenziosamente e senza accendere luci: in caso contrario saremmo facilmente individuabili e bersagliabili da ogni posizione. É anche vero che non vedremmo nulla noi senza una luce, ma io propongo di avanzare, affidandoci al nostro udito e al fiuto di Dmork per individuare eventuali pericoli. Nel caso qualcuno avvertisse qualcosa allora accenderemo sì una torcia o che, ma solo in quel caso; d'altronde penso che l'uscita per il salone sarà dalla parte opposta all'entrata, perciò basterà procedere più o meno dritti. Che ne dite?
31 Maggio 201113 anni comment_605176 ok perfetto...sono d'accordo...dmork stai attento...guadami tu... Spoiler: dmork: ascoltare +3 goz: ascoltare +5 (eventualmente e qui chiedo al master...possiamo fare una prova congiunta io e dmork per sommare in ns bonus grazie all'empatia che lega un druido al suo compagno animale)
31 Maggio 201113 anni comment_605450 uhm la cosa è rischiosa però. è anche vero che il segugio qui ha un buon fiuto però. dunque proviamo allora. sperando nella buona sorte. facci strada goz che helm ci protegga.
31 Maggio 201113 anni comment_605504 Bene, andiamo allora: e ricordatevi, silenziosi e guardinghi dico agli altri mentre ripongo la trappola artigianale nello zaino, e proseguo nel corridoio con l'arco in una mano e l'altra poggiata sopra la custodia delle mappe.
6 Giugno 201113 anni comment_607049 silenziosi...parola grossa... farò del mio meglio. fai strada ora.. mi accingo a seguire il ranger, cercando di fare il meno rumore possibile..
17 Luglio 201113 anni Autore comment_621496 Procedete nel salone, accompagnati dall'ormai inseparabile silenzio tombale ed inquietante che avvolge il luogo. Cominciate ad essere stanchi e con i nervi a fior di pelle, ma è solo la volontà di uscire presto da questo incubo che vi spinge aproseguire. Mena guida i compagni seguito da Dmork, che fiuta l'aria circostante in cerca di eventuali pericoli. Seguono Goz, Gerrard e Doran, cercando di muoversi il più furtivamente possibile, anche se il guerriero non riesce ad impedire qualche sporadico tintinnio dell'armatura. Dopo qualche tempo, brancolando nel buio (ed evitando a tentoni le massiccie colonne che reggono la volta della sala), il fido lupo di Goz emette un basso ringhio. Se foste in grado di vederlo, quasi di sicuro lo trovereste con il pelo ritto e le zanne snudate, pronto a reagire di fronte al pericolo. @Mena: Spoiler: [Ascoltare: 18] Non riesci esattamente a capire se si tratta di un passo o di un altro rumore simile....fatto sta che proviene dalla tua destra, a qualche metro da voi. C'è la possibilità che non siate soli.
18 Luglio 201113 anni comment_621751 Non appena sento il rumore, sebbene io sia abituato alla caccia anche notturna, non riesco a trattenere un singulto di spavento. La situazione è troppo tesa e troppo diversa alle mie abitudini per non agitarmi. Immediatamente mi abbasso piegando le gambe, e con un movimento unico appoggio la lampada a terra puntandola verso la mia destra e prendo una freccia dalla faretra, pronto a saettarla verso un eventuale nemico.
18 Luglio 201113 anni comment_621759 una bassa esclamazione di stupore emette il chierico, a seguito del singulto del ranger e delle sue movenze. l'uomo inspira profondamente, portando una mano al fianco, presso l'impugnatura della propria arma, pronto a combattere, con i sensi all'erta. Spoiler: osservare+3 ascoltare+3 non ho idea di che incantesimi ho usato in questa giornata e quindi quali posso usare :S sicuramente ho usato produrre fiamma ma poi gli altri non li ricordo
20 Luglio 201113 anni comment_622242 Grazie all'empatia che ci lega...capisco che Dmork ha fiutato un pericolo...e che il mio fido amico non si sbaglia...Calmati amica stai qui...agisci con prudenza... nel frattempo brandisco il mio arco e incocco una freccia...pronto ad ogni evenienza Spoiler: ascoltare +5 per capire se c'è qualche rumore sinistro
22 Luglio 201113 anni Autore comment_622989 La lanterna di Mena dipana immediatamente l'oscurità attorno a voi, causandovi una fastidiosa fitta agli occhi a causa dell'improvvisa esposizione al fascio di luce. Sembra non esserci niente attorno a voi....a parte uno scheletro smembrato a qualche metro da voi, che giace sul polveroso pavimento. Nonostante ciò Dmork, con il pelo dritto e le zanne snudate continua a ringhiare minaccioso. Nell'aria potete percepire un marcato odore di decomposizione. @Mena: Spoiler: [Ascoltare: 21] Eppure sei sicuro di avere sentito dei passi... @Goz: Spoiler: [Osservare: 17] L'occhio fine tipico della tua razza ti permette di vedere più lontano in scarse condizioni di luce...e grazie ad esso riesci a cogliere il repentino movimento di quello che sembrava un magrissimo e pallido umanoide che rapido si nasconde dietro una delle grandi colonne che sostengono la volta della sala, utilizzando sia le mani che i piedi per muoversi. @Doran: Spoiler: L'unico incantesimo che hai castato oggi è Suono Dirompente
22 Luglio 201113 anni comment_623132 Cos'è stato??? penso, coi nervi tesi come una corda di violino, mentre aguzzo lo sguardo, che si posa subito sui resti di fronte a noi. Che sia stato....no, no, lo vedi, è morto Inizio quindi a girare lentamente la lanterna verso destra, per illuminare nuove zone, sempre rimanendo inginocchiato a terra, in una mano l'arco nell'altra una freccia.
22 Luglio 201113 anni comment_623173 il ranger è ancora all'erta, e lo stesso vale per il lupo. così il chierico, nonostante non percepisca suoni ostili, estrae la propria mazza, tenendola saldamente in mano, pronto a combattere. niente da fare, non ho incantesimi utili in questo momento, e finchè non lo troviamo non ci sono molte cose che si possano fare... danni sotterranei tenebrosi...
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