Vai al contenuto

Featured Replies

comment_568953

E' un po' anticonvenzionale come "combo" ma potresti provare a combinare la furia immortale con Robillar's Gambit o Karmic Strike + Combat Reflexes + quel talento mi pare su Dragon che ti fa fare più attacchi di opportunità per ogni singola occasione (mi pare fino a 3, se prendi 2 talenti) per un totale di 6 attacchi di opportunità per ogni attacco ricevuto. Al 21, con improved combat Reflexes, hai quasi attacchi illimitati.

Richiederebbe una build apposita, non da charger probabilmente (o forse anche da charger minore, con un numero adeguato di talenti... diciamo un "2 tricks pony"?), chissà se ne vale la pena? sarebbe da provare IMHO

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Invece che ben 8 livelli da guerriero, inserire qualche livello da warblade?

• Armi: usa uno spadone, un'ascia bipenne o un falchion, secondo me l'alabarda non è molto funzionale Perchè non prendi più livelli da barbaro? sai, ira e furia sono cumulabili... Ma anche il warbla

• Percepire trappole può essere sostituito da vari altri privilegi alternativi. Ad esempio: fast charge (dal Champions of Valor) o spell sense (dal Complete Mage). Solo per informazione.

comment_568954

E' un po' anticonvenzionale come "combo" ma potresti provare a combinare la furia immortale con Robillar's Gambit o Karmic Strike + Combat Reflexes + quel talento mi pare su Dragon che ti fa fare più attacchi di opportunità per ogni singola occasione (mi pare fino a 3, se prendi 2 talenti) per un totale di 6 attacchi di opportunità per ogni attacco ricevuto. Al 21, con improved combat Reflexes, hai quasi attacchi illimitati.

Richiederebbe una build apposita, non da charger probabilmente, chissà se ne vale la pena? sarebbe da provare IMHO

Si, come combo è molto interessante, ma a questo punto andrebbe rivista tutta la build e passare, come hai detto, da charger a combattente tattico. Se l'autore è interessato posso dare suggerimenti su una build (a questo punto il ToB tornerebbe davvero utile).

• Autore
comment_569038

non lo contare è stato un errore mio lo aggiunto solo perchè dovevo ricordarlo che me lo dava il barbaro XD quindi è come se non esiste XD

comment_569067

Allora l'unica cosa che mi viene in mente è quella di sostituire due livelli da guerriero con due da combattente psichico per avere così un talento in più (si aprirebbe anche l'opzione up the walls, ma siamo già cortissimi di talenti).

• Autore
comment_569092

niente da fare ne Tob ne psionici quindi mi sa che posso chiudere qui questa fantomatica build :S troppo privativo il master lo so :S

comment_569097

niente da fare ne Tob ne psionici quindi mi sa che posso chiudere qui questa fantomatica build :S troppo privativo il master lo so :S

Temo di si. Peccato, ma comunque la build è molto performante, quindi non mi preoccuperei più di tanto!