Vai al contenuto

Lancio spontaneo e Preparazione incantesimi!


Kirk hammet88

Messaggio consigliato

Con il lancio spontaneo posso convertire qualsiasi incantesimo preparato in un cura di pari livello o inferiore giusto?La mie domande sono:Vale anche per guarigione?Cioe' posso perdere un incantesimo di 6 o di livello superiore e convertirlo in Guarigione?E ancora(scusate la banalita' forse)ma a cosa serve preparare delle cure??Cioe' se posso convertire sempre un incantesimo in un curare allora non ne preparo nessuna e quando mi serve lo converto...e' corretto?Perdonate la banalita'..e grazie per le risposte in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Vale anche per guarigione?Cioe' posso perdere un incantesimo di 6 o di livello superiore e convertirlo in Guarigione?

No. Uno slot di 6° lo converti in cura ferite moderate di massa. Il manuale specifica che puoi convertire in un incantesimo con "cura" nel nome.

E ancora(scusate la banalita' forse)ma a cosa serve preparare delle cure??Cioe' se posso convertire sempre un incantesimo in un curare allora non ne preparo nessuna e quando mi serve lo converto...e' corretto?Perdonate la banalita'..e grazie per le risposte in anticipo!

Infatti i chierici buoni di solito non li preparano. Comunque se non incanali energia positiva non puoi convertire gli incantesimi in cura, quindi te li devi preparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...