2 Aprile 201114 anni Autore Supermoderatore comment_581758 Il giudice aspetta che siate usciti dalla stanza poi ti dice Il mio sospetto è che gli oggetti in questioni siano effettivamente passati per le sue mani anche se li ha presi dal tuo corpo lui direttamente e che magari ora non li ha più lui stesso ma potrebbe averli venduti o dati a dei suoi compagni. Domani quando avrò recuperato le mie facoltà a pieno e mi sarò organizzato con i miei collaboratori tornerò da Taim e vedrò di riottenere la sua roba di più non posso fare...Poi ti guarda concentrato e ti dice Non ho potuto evitare di notare che sembra particolarmente ansioso di recuperare i suoi oggetti entro oggi come se ne avesse bisogno per qualcosa di particolare ed importante...mi sbaglio? Segnala
2 Aprile 201114 anni comment_581763 Si, effettivamente mi potevano servie già stasera, soprattutto i miei libri. Ma la paura mia più grande è che non riesca a riottenerli domani in tempo utile per sfruttarli. Ad ogni modo la ringrazio per l'interessamento, domani a che ora posso venire da lei? Domani mattina presto va bene? Segnala
2 Aprile 201114 anni Autore Supermoderatore comment_581767 Purtroppo domani mattina ho alcuni processi da presiedere non riuscirò ad esserci prima dell'ora di pranzo... E di grazia per cosa dovrebbe sfruttare i suoi libri che non può aspettare il giorno successivo? Segnala
2 Aprile 201114 anni comment_581769 Mi scusi ma mi era sembrato evidente che io sono un mago, le mie capacità sono nei miei libri. Senza di essi mi sento nudo. Segnala
2 Aprile 201114 anni Autore Supermoderatore comment_581784 A me sembra piuttosto che lei abbia qualche affare urgente da sbrigare in città... Segnala
3 Aprile 201114 anni comment_581869 Ho anche cose da fare, ma questo non implica che debba riavere per forza i miei libri stasera, però domani molto probabilmente sarà l'ultimo giorno che sarò qui e quindi li vorrei recuperare la mattina il più presto possibile per non rendere inutile tutto quello che mi è successo finora. Quindi le chiedo di nuovo, ovviamente come favore personale e non per obbligo, non c'è nessuna possibilità di recuperare le mie cose stasera stessa o domani mattina molto presto? Segnala
3 Aprile 201114 anni Autore Supermoderatore comment_581901 No mi spiace ma le difficoltà logistiche ed i miei impegni me lo impediscono... Segnala
3 Aprile 201114 anni comment_582123 Va bene, allora mi presenterò domani in sede di processo ed attenderò che finisca. @DM Spoiler: Se non succede niente con il giudice io andrei in locanda a cercare informazioni almeno mi preparo per domani. Aspetto tue notizie. Segnala
4 Aprile 201114 anni Autore Supermoderatore comment_582193 Il giudice ti saluta e si allontana e tu riesci finalmente a tornare tranquillamente in locanda Spoiler: Che informazioni vuoi cercare? Segnala
4 Aprile 201114 anni comment_582201 Ot, tornato in locanda, si avvicina all'oste in un momento in cui nessuno può sentirli nè vederli e con in mano una moneta d'oro gli chiede a bassa voce: Ho sentito che ci sono degli affari in giro per questa città che potrebbero portare molti soldi in poco tempo, mi sai dire qualcosa? Poi a voce ancora più bassa aggiunge: Ovviamente non parlo di affari puliti, parlo di guadagnare a spese della salute della gente... Non so se mi sono spiegato... Segnala
4 Aprile 201114 anni Autore Supermoderatore comment_582268 L'oste ti guarda un pò stranito e ti dice Non so di cosa sta parlando signore Segnala
4 Aprile 201114 anni comment_582294 Mi era sembrato di capire che le interessasse guadagnare qualche moneta praticamente senza far nulla, come ha visto sono un buon cliente, non do fastidio, chiedo solo qualche informazione e sono disposto a pagarla bene. Provo a spiegarmi meglio: so che in città c'è qualche traffico strano e voglio avere più informazioni. lei me le può fornire? Segnala
4 Aprile 201114 anni Autore Supermoderatore comment_582301 Io non ne so niente signore anche se forse potrei indirizzarla in una zona della città in cui potrebbe trovare le informazioni che cerca Segnala
4 Aprile 201114 anni comment_582317 Vede che se vogliamo ci capiamo? E mi dica, dove o da chi potrei andare a chiedere informazioni? Segnala
4 Aprile 201114 anni Autore Supermoderatore comment_582321 L'oste ti da alcune indicazioni generiche per un negozio di generi vari nella zona a sud est della città dicendoti che il mercante che lo gestisce potrebbe darti qualche informazione... Segnala
5 Aprile 201114 anni comment_582660 Ot ringrazia l'oste porgendogli una moneta d'oro ed in più gli comunica che la camera gli servirà anche per questa notte e gli paga il corrispettivo. Quindi esce dalla locanda e si reca nel posto indicato ma prima di entrare gurda bene tutt'intorno se ci siano movimenti strani o gente poco raccomandabile. Segnala
5 Aprile 201114 anni Autore Supermoderatore comment_582699 Il piccolo negozio in questione è sul fondo di una via senza uscita e non sembra molto frequentato. Il quartiere pur essendo povero non pare aver attirato malintenzionati. Segnala
5 Aprile 201114 anni comment_582704 Ot entra ed inizia a dare un'occhiata al negozio. @DM Spoiler: A proposito, che vende? Segnala
5 Aprile 201114 anni Autore Supermoderatore comment_582709 Il negozio è piccolo ed ingombro di scaffali stracolmi di tutto quello che può servire per andare all'avventura, da zaini e corde a piccoli oggetti magici per la soppravvivenza. Dietro il bancone un uomo dalla stazza imponente e dalle varie cicatrici ti guarda appena entri e ti chiede secco Desidera? Segnala
5 Aprile 201114 anni comment_582715 Ot guarda gli oggetti esposti e gli viene in mente che effettivamente qualche ammennicolo maico potrebbe anche servigli. Quindi guarda l'uomo e dice: Che funzioni hanno tutti questi accessori? Quali utilità? @DM Spoiler: Non so come si chiami l'oste che mi ha mandato qui e sarebbe poco male, il problema è che non abbiamo nemmeno mai parlato del nome della locanda... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.