Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Per l'altro oggetto ribadisco, sarebbe bello avere qualcosa del genere...

Per gli incantesimi da druido non saprei cosa farmene, non posso certo ricopiarli...O ne hai qualcuno su pergamena?

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 36,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Qualcosa di pergamene ho. Dico estraendo tre pergamene

@DM

Spoiler:  
Pergamena Resistere agli Elementi

Pergamena Rimuovi Maledizione

Pergamena Cura Ferite Moderate

Avete per caso un Anello del Sostentamento o di Caduta Morbida per Billa? Dico indicando il gorilla.

A dir la verità preferirei il secondo perché il primo per ora non potrebbe usarlo prima che termini la mia missione.

Oppure uno zainetto tipo questo che ho io...

• Autore
  • Supermoderatore

Posso darvi 400 monete d'oro per queste pergamene.

L'anello di caduta morbida ce l'abbiamo, l'altro anello o lo zainetto no purtroppo...

E di che grandezze avete le Borse Conservanti? Oltre alla minore intendo.

• Autore
  • Supermoderatore

Abbiamo quelle che possono tenere 125, 250 o 500 kg, rispettivamente a 3000, 6000 e 8000 monete d'oro.

mmhmhmh

A dir la verità i prezzi sonoa cnhe un po' alti... e le pergamene me le sta un po' svalutando... ma qui potrei capire che le deve rivendere. Però le pergamene allora le tengo dato che possono sempre essere utili a me.

Senta, io le posso dare 5.000 monete per la sacca media, il resto a quanto pare non posso permettermelo.

• Autore
  • Supermoderatore

Possiamo fare 4000 più il copiare l'incantesimo per la borsa conservante. Oppure 5000 più l'incantesimo per borsa ed anello...

Il problema è che per farle copiare l'incantesimo devo restare un giorno extra qui e quindi ritardare nei miei affari. Purtroppo ora non posso. A meno che non sia assolutamente vantaggioso. Ed in questo modo non lo è molto.

Ha anche delle Perle del Potere? Eventualmente quelle mi potrebbero convincere a restare.

• Autore
  • Supermoderatore

Ne ho due di primo livello, una di seconda ed una di terzo...rispettivamente 1500, 5000 e 10000 monete d'oro

Eh ma hai prezzi altissimi!

• Autore
  • Supermoderatore

Ci devo pur guadagnare no...e poi non sono così terribili il rincaro va dal 10 al 30 per cento circa...

Non hai qualcosa da farmi fare con cui potrei sdebitarmi se prendo qualche oggetto? Ora no perché devo finire quello che sto facendo ma posso tornare e fare delle "commissioni" per te...

Riflettendoci... Non posso essere sicuro, per il momento, di poter tornare qui. Quindi per ora l'unca cosa che posso fare è pagarle una Borsa Conservante medio-piccola 5000 monete.

• Autore
  • Supermoderatore

D'accordo dice maestro Mogamett contanti, gemme o cos'altro?

Contanti. Dico iniziando a tirar fuori monete dallo zaino.

• Autore
  • Supermoderatore

Ottimo dice il mago in risposta iniziando a pigiare vari tasti su di un macchinario lì vicino. Dopo pochi istanti appare volando dal soffitto una mano fluttuante che trasporta la borsa conversante.

Bene grazie, mi da una mano a sistemarli così facciamo prima?

• Autore
  • Supermoderatore

Facciamo prima così dice il mago schioccando le dita mentre una torma di piccoli ragnetti meccanici appare da sotto i banconi ed inizia ad accatastare le monete.

Bhè si, effettivamente si fa molto prima così...

Finito di pagare saluto il Maestro Mogarett e torno con il chierico al tempio.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.