28 Dicembre 201113 anni comment_676250 Arrivati finalmente a quella che nella mia mente potrebbe essere la metà della strada decido di non indugare oltre e sprono Billa a proseguire per andare al centro del vulcano come ci era stato detto. Forza amico, ti giuro che è l'ultima volta che trasporti pesi, dalla prossima volta compro uno zaino anche a te. E gli indico il mio. Segnala
28 Dicembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_676347 Vi tuffate dentro l'acqua ed iniziate a percorrere il tunnel subacqueo verso il lago. Dopo una cinquantina di metri il tunnel termina aprendosi in un vasto bacino d'acqua ma l'uscita è bloccata da una pesante grata di ferro. Segnala
29 Dicembre 201113 anni comment_676533 Mi giro verso Billa alquanto tranquillo e gli indico la grata con il pollice: Dai su, lo sai che queste cose toccano a te. Billa sembra quasi gurdarmi male ma alla fine prova ad aprire la grata. Segnala
29 Dicembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_676551 Billa prova a piegare le sbarre o a sfondare la grata ma, forse intralciato dall'essere sott'acqua, non sembra riuscire nell'impresa. Segnala
29 Dicembre 201113 anni comment_676552 Lo guardo con fare interrogativo coe se fosse impossibile che non ci riesca e gli indico di provare di nuovo. Segnala
29 Dicembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_676633 Nonostante tenti nuovamente Billa non riesce a spezzare le sbarre. Segnala
30 Dicembre 201113 anni comment_676697 @DM Spoiler: Quanto sono grosse queste sbarre? Posso valutare se Billa con un aiuto ce la farebbe a piegarle? Ovviamente non posso castare niente sott'acqua anche se ho Respirare Sott'Acqua giusto? Segnala
30 Dicembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_676740 @ Otses Spoiler: Le sbarre non sono molte larghe, infatti ti stupisce che Billa non stia riuscendo a piegarle. Non puoi castare niente che richieda componenti verbali e gli incantesimi con componenti somatiche hanno una piccolissima possibilità di fallire. Segnala
30 Dicembre 201113 anni comment_676770 @DM Spoiler: Guardo in giro per vedere se c'è qualche congegno che le apre o se cerco di capire se sono chiuse magicamente. Segnala
30 Dicembre 201113 anni Autore Supermoderatore comment_676810 @ Otses Spoiler: Congegni non ne vedi se, come penso, utilizzi individuazione del magico ti accorgi che in effetti la grata sembra essere magica. Abiurazione media. Segnala
10 Gennaio 201213 anni comment_679433 @DM Spoiler: Mi ero perso il topic... Se faccio una prova di Conoscenze Arcane o di Sapienza Magica risco a collegare il tipo di aura ad un qualche incantesimo? In modo da provare a capire come aggirarlo. Segnala
10 Gennaio 201213 anni Autore Supermoderatore comment_679443 @ Otses Spoiler: Puoi capire la scuola al massimo, come hai già fatto. Segnala
10 Gennaio 201213 anni comment_679454 @DM Spoiler: Per media si intende tra il 3° ed il 6° lvl giusto? Segnala
11 Gennaio 201213 anni comment_679636 @DM Spoiler: Non mi ricordo la fattibilità: posso incanalare Dissolvi Magie su Billa in modo che quando tocca le sbarre si attivi? Io ho i talenti per utilizzare gli animali come "portatori di magie" nel caso non funzionasse come compagno/famiglio Segnala
13 Gennaio 201213 anni Autore Supermoderatore comment_680147 Risalendo sull'isolotto e lasciando Billa sott'acqua a fare da punto di lancio, Otses lancia un incantesimo di Dissolvi magie sperando di liberarsi la strada. Otses si immerge e constata che la sua idea ha avuto successo e Billa torce abbastanza facilmente le sbarre. Otses lo ricompensa con una pacca sulle spalle e i due si addentrano nelle profondità del lago al di là. Resosi conto degli impedimenti che rischia proseguendo Otses torna sull'isolotto e lancia un incantesimo che gli permetta di muoversi più liberamente e torna ad immergersi. Allontanandosi dalla riva Otses e Billa avanzano nelle profondità del lago e dopo un quarto d'ora di nuotata giungono ad un alto pinnacolo roccioso che sorge enorme ed imponente dal fondo del lago. Segnala
13 Gennaio 201213 anni comment_680148 Amico mio penso che potremmo essere arrivati. Penso guardando il grosso Gorilla. La formazione che ci s para dinanzi ha tutta l'aria di essere quello che cercavamo, un'isola al centro del lago vulcanico nella quale potremmo trovare i due artefatti che cerchiamo. Faccio cenno a Billa che dobbiamo risalire per entrare in quella che immagino sia una fortezza costruita sull'isola. Segnala
25 Febbraio 201213 anni comment_694919 Otses e Billa trovano un entrata dall'altra parte della formazione rocciosa e da lì si ritrovano in una stanza, neanche il tempo di pensare che subito infuria la battaglia: dapprimadei minotauri poi delle naga ed infine un chierico molto potente costringono i due a tentare la fuga verso la direzione da cui venivano cercando di salvarsi la vita. Segnala
4 Aprile 201213 anni Autore Supermoderatore comment_707191 Ritornati al tempio in mezzo al lago sotterraneo dopo una fuga precipitosa Otses e Billa si riprendono un attimo dalle fatiche della lotta pianificando il da farsi. Stanno radunando tutti i loro averi quando dal tunnel di accesso iniziano a sentirsi i rumori di numerosi passi. Segnala
4 Aprile 201213 anni comment_707195 Maledizione Billa che si fa? Billa vede la mia espressione e capisce quasi subito il mio pensiero. Mostra le zanne e mi fa capire che vuole combattere. Non sono sicuro che sia una buona idea, non mi sono rimasti moltissimi incantesimi per oggi. @DM Spoiler: Devo controllare la lista degli incantesimi che ho ancora perché adessno la ho sotto mano. Intanto puoi dirmi se mi rendo conto se sono vicinissimi o magari ho qualche round di preparazione? Segnala
4 Aprile 201213 anni Autore Supermoderatore comment_707210 I rumori continuano ad avvicinarsi, forse Otses e Billa non hanno neppure un minuto di tempo. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.