Vai al contenuto

domanda campgna


Messaggio consigliato

allora tra poco i miei pg finiranno una campgna cortaa che gli ho fatto fare per farli imparare a giocare, ora vorrei farli fare quello che vogliono (tipo diventare commercianti,mercenari ecc..) però allo stsso tempo mentre svolgono il loro obbiettivo di farli fare una missione non troppo complicata. se mi date un idea non impossibile in cui potrei inventarmi anche un continuo, grazie in anticipo.:eek:

Link al commento
Condividi su altri siti


allora tra poco i miei pg finiranno una campgna cortaa che gli ho fatto fare per farli imparare a giocare, ora vorrei farli fare quello che vogliono (tipo diventare commercianti,mercenari ecc..) però allo stsso tempo mentre svolgono il loro obbiettivo di farli fare una missione non troppo complicata. se mi date un idea non impossibile in cui potrei inventarmi anche un continuo, grazie in anticipo.:eek:

Idea semplicissima, salvare la principessa dal drago che l'ha rapita...ma i pg non sanno che fra i due è nato qualcosa...

Un pò banale lo sò, ma molto comoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se provano a diventare commercianti fagli subire un furto di merce e poi indirizzali alla gilda dei ladri della zona in maniera da recuperare la merce

se faranno i mercenari fagli trovare una bacheca (oppure una gilda che prende lavori che poi i vari rappresentanti della gilda eseguono) con vari lavori da fare con relative ricompense (fairy tail ^_^)

[lavori magari anche connessi tra di loro nel tempo....recuperare un oggetto rubato, altro lavoro, ..., proteggere il tipo dell'oggetto perche il ladro rivuole l'oggetto (con combattimento in casa del tipo)...]

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se faranno i mercenari fagli trovare una bacheca (oppure una gilda che prende lavori che poi i vari rappresentanti della gilda eseguono) con vari lavori da fare con relative ricompense (fairy tail ^_^)

Potrebbe fare per loro la gilda dei Cercatori Sapienti di Blacklock descritta nel Perfetto Avventurriero. I PG diventerebbero delle specie di cacciatori di tesori, e avrebbero alcune agevolazioni dovute all'appartenenza a tale organizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tra poco i miei pg finiranno una campgna cortaa che gli ho fatto fare per farli imparare a giocare, ora vorrei farli fare quello che vogliono (tipo diventare commercianti,mercenari ecc..) però allo stsso tempo mentre svolgono il loro obbiettivo di farli fare una missione non troppo complicata. se mi date un idea non impossibile in cui potrei inventarmi anche un continuo, grazie in anticipo.:eek:

Apri il manuale del master e cerca la tabella "100 idee per un'avventura"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...