Vai al contenuto

Acqua pulita per il vault13

Featured Replies

• Autore
comment_570135

Xeno guarda il pip-boy, la strada sembra chiara proseguire per l'autostrada per altri 2kilometri. Dopo che Xeno ha visto la strada sul pip-boy, tutti sentite dei rumori provenire da dentro i caselli dell'autostrada e non sembra rumore di cose cadute per terra, potrebbe essere qualcosa di molto... mooolto pericoloso.

@Tutti

Spoiler:  
A breve aprirò il topic di servizio dove ogni volta che avanzerete di livello aggiornerete le vostre schede.

PS: sempre a breve arriveranno due nuovi giocatori.

• Risposte 77
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_570343

Fermi tutti compagni: vado avanti io perchè sono più resistente di voi e perchè con voi davanti non potrei sparare con l'inceneritore.

Detto questo imbraccio l'inceneritore e mi dirigo verso i casotto.

comment_570939

Ben conscio della mia abilità guerriera comicio ad avere paura

Io non agirei i questo modo, siamo in missione per conto del Vault e la gente ha fiducia in noi. Non vorrei diventare uno dei tanti nomi di persone che non sono riusciti a prendere quel dannato pezzo.

Cerco un riparo mentre parlo

@MASTER

Spoiler:  
CERCO UN RIPARO CHE SIA VICINO PER POTERSI NASCONDERE

Nascondiamoci e vediamo che succede poi potremmo valutare con calma che succede

comment_571116

"Dunque io entro, riparatevi".Detto questo, arrivato ormai alla porta, la sfondo con un pugno.

Cerco di vedere all'interno con i sensori ottici.

Spoiler:  
Prova di osservare se non c'è niente di evidente.
  • Autore
comment_571198

Quando Daneel apre la porta, una forma indistinta con una coda e una grossa bocca li salta contro facendolo cadere per terra e cercando di morderlo con i suoi denti

@Daneel

Spoiler:  
Prova di Forza: successo; TxC fallito; nessun danno

Altre due lucertole della stessa grandezza escono dal casello, caricando Xeno e Nik.

Nik per la paura della sorprersa fa partire un colpo di fucile che va a conficcarsi nel muro del casello, mentre i gechi si avvicinano pericolosamente

@Nik

Spoiler:  
Test sorpresa: fallito; TxC contro geco: fallito; nessun danno

Xeno rimane riparato dietro l'auto che ha trovato cercando di non farsi vedere dai gechi

comment_571376

Inspiro a fatica e cerco di calmarmi

... calma Xeno ... repisra ... RESPIRA ...

Quando sento il mio respiro regolare mi infilo nell'auto per avere un riparo e dopo aver imbracciato il mio fucile Varmint sparo su una delle due lucertole cercando di sparare quanti piu' colpi posso.

@MASTER

Spoiler:  
USO ARMI DA FUOCO LEGGERE 23
  • Autore
comment_571575

@Tutti

Spoiler:  
I turni sono in questo modo:

- Xeno

- Nik

- Daneel

Xeno si sporge leggermente dalla macchina e vede Daneel a terra con sopra una lucertola, altre due invece si stanno dirigendo verso Nik, dopo essersi reso conto della situazione tira due colpi di varmint a la più vicina delle due lucertole, un colpo le sfiora la coda, il secondo la prende in pieno uccidendola sul colpo.

@Xeno

Spoiler:  
1° colpo: TxC fallito

2°colpo: TxC successo; 12 danni

comment_571589

Cerco di riprendermi dallo spavento, miro con il fucile da caccia alla lucertola che mi sta per attaccare e sparo un colpo secco

DM

Spoiler:  
Uso abilità in armi leggere 38
comment_571606

Uno dei due colpi va a segno e non aspetto oltre, l'adrenalina fa il suo corso mentre l'eccitazione prende il sopravvento.

Miro all'altra lucertola prima che possa attaccare Nick

Spoiler:  

... il nostro robot non dovrebbe risentire dell'attacco di alcune lucertole che cercano di mordere acciaio...

• Autore
comment_571677

@Nik

Cerchi di sparare alla lucertola quando ormai è gia pronta a saltare contro di te e...... il proiettile la sfiora leggermente ferendola superficialmente. Nonostante la ferita la lucertola ti salta addosso e ti morde alla mano.

@Nik

Spoiler:  
Nik: TxC: colpo superficiale; 5 danni

Geco: balzo; TxC: successo; 5danni e sei soggetto al veleno di geco rosso

@Xeno: Xeno cerca di uccidere l'altra lucertola, ma si rende conto che sarebbe troppo rischioso, potrebbe colpire anche Nik, quindi decide di lasciarlo al suo fato.

comment_571691

Ritraggo il fucile conscio che sarebbe troppo pericoloso per chi mi ha chiamato una volta amico

... e adesso ...

Riguardo mentre la lucertola ferisce Nik ad una mano. Afferro il mio fucile e attendo il momento in cui la lucertola non sia più attaccata alla mano di Nick

comment_571747

Appena i miei sensori si ristabilizzano, cerco di muovere la testa per vedere dove sono i miei compagni e mi accorgo di avere un animale addosso. Lascio l'inceneritore e cerco di scagliare via il geco.

Spoiler:  
Uso Forza
  • Autore
comment_572306

@Daneel

Riesci facilmente a scalciare via il geco ributtandolo dentro il casotto. Poi ti rialzi e afferri l'inceneritore lo punti nel casotto e fai fuoco, nel casotto la temperatura si alza notevolmente come indicano un paio di luci accese nel tuo visore. Quando le fiamme finiscono di ardere del geco non è rimasto niente e nemmeno niente di ciò che satva dentro il casotto.

Spoiler:  
Prova di Forza: successo; spinta! TxC contro geco: successo; danni: 24*

@Nik

Ti trovi in difficoltà, il geco sembra non mollare la presa con il suo morso temibile e subisci anora qualche ferita (2danni). Dopo un po' il geco si rende conto di essere solo e si ritira nel deserto.

Spoiler:  
Sei soggetto al veleno del geco rosso ogni TxC e ogni Tiro dei danni e diminuito di 2 fino a che non usi un antidoto

@Xeno

Se preoccupato per Nik, ma quando vedi che la lucertola se ne va ritieni che sia tutto finito... o forse no?

• 2 settimane dopo...
comment_576955

Appena la lucertola è lontana dal mio amico prendo la mira e sparo per cercare di ucciderla così da essere sicuro di non colpirlo accidentalmente

@DM

Spoiler:  
  • 3 settimane dopo...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.