Pubblicato 6 Febbraio 201114 anni comment_559174 Salve a tutti, vorrei chiedervi se per effettuare l'attacco di contatto a distanza ( magari nel tentativo di colpire con un incantesimo ) si devono considerare le penalità derivanti dal combattimento in mischia!Mi spiego, se un alleato è ingaggiato dal mio obiettivo, devo considerare la penalità del -4 al tiro per colpire? Grazie a tutti! Targosh:cool:
6 Febbraio 201114 anni Autore comment_559224 Grazie per la risposta!Quindi la penalità si applica ugualmente! Non è che per caso c'è qualcosa di piu' specifico scritto su qualche manuale a riguardo? Grazie mille!
6 Febbraio 201114 anni comment_559248 Grazie per la risposta!Quindi la penalità si applica ugualmente! Non è che per caso c'è qualcosa di piu' specifico scritto su qualche manuale a riguardo? Grazie mille! Manuale del giocatore: 1) un attacco a distanza contro un nemico in mischia subisce un -4. 2) un attacco di contatto a distanza è un attacco a distanza. 3) un incantesimo che richiede un txc di contatto a distanza è 1+2.