Vai al contenuto

Stormwind legacy, possibile ?


Messaggio consigliato

Chiedo scusa per il titolo davvero idiota, ma non sapevo proprio come nominare la discussione.

Qualche tempo fa, mi era capitato di leggere un accenno a questa teoria di cui però non ricordo il nome.

Si basava sul fatto che ottimizzazione e interpretazione possono andare a braccetto.

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Chiedo scusa per il titolo davvero idiota, ma non sapevo proprio come nominare la discussione.

Qualche tempo fa, mi era capitato di leggere un accenno a questa teoria di cui però non ricordo il nome.

Si basava sul fatto che ottimizzazione e interpretazione possono andare a braccetto.

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più ?

Ma si chiama proprio così? Cioè, hanno fatto una teoria per spiegare una cosa che basta un attimo di buon senso a capire? Ho i brividi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si chiama proprio così? Cioè, hanno fatto una teoria per spiegare una cosa che basta un attimo di buon senso a capire? Ho i brividi...

ahahah evidentemente quell'attimo di buon senso che spesso in D&D viene soppresso a favore del regolamento è stato definitivamente rimosso dalle teste dei giocatori :lol:

Apparte gli scherzi mi interessava capire in realtà perchè si chiamasse cosi, grazie a D@rK-SePHiRoTH- sono risalito ai resti del messaggio originale (wayback machine rulez). Semplicemente Stormwind è il nome di OP :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...