Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Aiuto per fare un sito

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ragazzi, ho assoluto bisogno di fare un sito commerciale, e anche se mi hanno dato guide su come crearli o altro non riesco a farlo.

C'e qualquno di voi disposto ad aiutarmi?

Non prometto castelli e palazzi, in quanto al momento mi trovo in una brutta situazione, ma qualcosa in cambio l'avrete di certo.

Confido in voi

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ma scusa se tu non sei capace a farlo e uno ti deve dare una mano non fa prima a farlo questo "uno" :P

Io faccio siti amatoriali, dipende ke intendi per commerciale. Cmq se ti interessa vedere qualke mio lavoro a parte il mio sito:

http://www.kiwiuno.it <-- questo non è ottimizzato per firefox perchè quando è stato realizzato firefox era poco diffuso. Funziona bene su IE. (ora non ci posso + metter le mani)

http://www.encantoabrolhos.com <-- questo è del tutto amatoriale

http://www.fioriecapre.it/emeraldas <-- questo era una prova per il sito di una cosplayer che entrerà poi in porto a fine gennaio (se lei non cambia idea :P )

Fine lì, se vuoi anche solo avere un aiutino in qualcosa magari posso dartelo e puoi usare il mio contatto msn.

Salut

Se per commerciale intendi "vendere" dai un'occhiata a Dreamweaver, ha dei modelli pronti e funzionanti per questo genere di cose.. con carrelli della spese et similia.

• Autore

Se per commerciale intendi "vendere" dai un'occhiata a Dreamweaver, ha dei modelli pronti e funzionanti per questo genere di cose.. con carrelli della spese et similia.

Bhe proverò anche, come qualcuno qui sopra sa ,sono proprio asciutto per fare i siti:redface:

concordo sull'utilizzo di Dreamweaver...è molto intuitivo e permette di fare molte cose...e se te la cavi un po con javascript e codice asp puoi fare praticamente qualsiasi cosa, e gestire anche dei database che magari essendo un sito commeciale possono farti comodo...;-)

bye bye....:-D

• Autore

Sono riuscito a risolvere grazie a tutti:-D

come hai risolto alla fine?

puoi dircelo? è sempre bello sapere come vanno a finire le cose...;-)

• Autore

come hai risolto alla fine?

puoi dircelo? è sempre bello sapere come vanno a finire le cose...;-)

Ho incontrato un vecchio amico che lavora nel settore dell'informatica e mi sta realizzando il sito che presto vi dirò o almeno cercherò di fare mettere tra i link dei siti amici di dragons' lair:-p

• 2 settimane dopo...

Mi fa piacere che abbiate risolto, spero che riusciate a fare presto quello che speravate.

• Autore

Mi fa piacere che abbiate risolto, spero che riusciate a fare presto quello che speravate.

Ti ringraziamo tantissimo, comunque tu sarai tra le prime a saperlo;-)