Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage

Risposte in primo piano

Porgo il bimbo alla madre

Ma se vive ce' il rischio che vi uccida prima o poi, io non so che cosa possa provocare il Wyrm, ma temo per le vostre vite. E' troppo pericoloso, non sara' in grado di controllarsi, non posso permettere di corree questo rischio. Io non posso salvarlo, lui stesso vuole morire, noi non gli abbiamo fatto nulla...

Sento il cellulare e leggo l'sms

... Daniel... spero in buone novita'... Attaccati da Black spiral dancer...sconfitto e catturato il nostro aggressore...procediamo con interrogatorio..se volete raggiungerci siamo da Tom!

Porgo il cellulare a Rossana e Mike

E' Daniel ... ci sono novita'...

• Risposte 705
  • Visualizzazioni 48,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@Daniel

Il lupino è bello sveglio e tranquillo.

Tom mugugna qualcosa di incomprensibile e si allontana

• Autore

@Xeno

La donna allunga il collo, legge il messaggio prima che possa venire bloccata.

Bsd.....Grrrrrrrrrr un basso ringhio gutturale, il bimbo ne approfitta per lanciarsi sul padre, che con sforzo sovrumano lo abbraccia.

Rossana IO....signora....ecco....se ... possibile....posso aiutare lui, ma .... non sopravviverebbe se ... lo purifico e .... però ... se diventa ... vampiro ... è forte e ... ecco ... quando sarà la vostra ora ... io potrei .... ecco occuparmi di lui ... così che la sua vita ... finisca come doveva?

Guardando Xeno come in cerca di approvazione

Rivolto al lupo.

Molto bene...cominciamo con un paio di domande facili facili...chi ti ha mandato qui..e dove si nascondono i tuoi amichetti lupi!!

• Autore

Il lupino fa spallucce. Come se fosse scontatissimo.

Mio capo branco Ser. In giro Ser

Bene...c'è qualcuno non lupo che aiuta voi e Ser in rapimento vampiro?

• Autore

Ser, voi siete Ser, non so se qualcuno aiuta voi

confuso

Istitivamente sorrido e con un gesto veloce stringo un po la catena in modo che largento stuzzichi un po' le sue carni...poi la rilascio leggermente ma tenedola ben salda...

Rifaccio la domanda...qualcuno non lupo aiuta tuo capobranco? Qualcuno come noi Wyrm?

• Autore

Il lupino lo guarda strano.

Io parla male inglese Ser, ma tu parla peggio di me Ser.

Noi siamo un branco. 5 lupi che adorano Wyrm

Sir Lupino diteci di Sir Pelle Gialla

• Autore

sposta gli occhi verso Nick.

Pelle Gialla Ser? interrogativo

Cucciolone patatone pelosotto! Matto matto e peloso lui!

Mi protendo e lo carezzo dietro le orecchie.

Bravo, fa il bravo! Sei stato in un'ospedale qualche mese fa?

Sei mai stato al porto tra i container?

Se rispondi bene ti dò qualcosa da mangiare di buono!

Xeno

Guardo Rossana mentre mille pensieri affiorano nella mia mente

... un altro maledetto sulla terra ... non posso ... Golconda ... è lontana ... ed io non posso ... non c'è redenzione ...

Ho lo sguardo triste mentre parlo

Io non concenderò la maledizione dell'immortalità; non posso farlo e non voglio condannare quest'uomo ad un'esistenza di sofferenza...

@IMPORTANTE PER TUTTI

Spoiler:  

Ciao a tutti

Volevo fare una comunicazione importante. Devo partire per l'Africa per lavoro e starò via 40 giorni.

Dall'Africa ho sperimentato la possibilità di poter postare praticamente tutti i giorni, salvo black out totali che non durano mai più di 24-36 ore.

Quello che chiedo al DM e anche a voi è una piccola concessione per questi giorni. Se vedete che non posto o altro non è perchè ho abbandonato il PbF ma perchè non posso proprio postare.

Non vorrei abbandonare il PbF, e se dovessi bloccare alcune situazioni affido il mio pg alla cura del DM.

Se la cosa non va bene, non è un problema, abbandono per non intralciare nessuno.

Ciao ciao

sorrido [ Empatia + Persuasione/Sotterfugio ]

chi trasforma tuo pelo in giallo? Lo stesso che usa tuo pelo per lavare suoi piedi ? Lo stesso che imprigiona principe? Lo stesso che ora ride a tue spalle? Lo stesso che manda tu a morte mentre lui mangia tuoi branchi ? Tu davvero sacrifica per lui ?

• Autore

Il tizio sconsolato cerca Tom con lo sguardo.

Io non li capisce ... è stressante ...

inizia a raccontare varie ed eventuali cose, alcune vagamente a caso.

Alla fine le risposte che ottenete comprendono:

-base dei bsd

-nome del capo gruppo

-ricette per cucinare il mais

-ricette per polenta

-ricette per le zucche gialle

-informazioni sui suoi poteri

Tom pare strafregarsene dell'interrogatorio.

• Autore

Mike pensa e vi guarda.

Poi propone a Rossana di procurarle del sangue per la trasformazione e le donne annuiscono.

Xeno

Resto impassibile ed osservo Mike e sussurro in latino

Sei sicuro di tutto questo? Mi spiace, ma io non posso farlo, ma cerca comunque di salvarlo...

Poi attendo in disparte immerso in mille pensieri

... la maledizione della non morte ... ancora ... nuovamente ...

Tom pare strafregarsene dell'interrogatorio.

gli picchietto sulla spalla col dito per attirare la sua attenzione non sei l'unico a fregartene ma... Che ne dici di condividere con noi i motivi del tuo menefreghismo? Sai qualcosa che noi non sappiamo?

• Autore

Tom Eriendal ha deciso di svegliare Spartaco, il principe ufficiale del dominio, attualmente in torpore e ... tanto vecchio da aver passeggiato per Cartagine, un tremere che fa le veci di mia moglie ha quasi rapito due primogeniti non si sa bene per quale motivo....e la gemella di Eriendal ha tirato giù dalla brande chiunque le dovesse un favore. Cioè un ammasso informe di creature sovrannaturali che stanno per scendere in campo e trasformare la grande mela in un campo di battaglia sovrannaturale.

Sono certo che appena avrete smesso di parlargli come fosse un cucciolo di panda cinese riuscirete a dirmi le cose utili

Vedi chiaramente un auricolare al suo orecchio ora. Di quelli stile spie da telefilm, che toccando, funzionano anche per inviare suoni.

• Autore

Mike annuisce e nella tua stessa lingua risponde.

Hanno un bimbo e poi comunque i lupini invecchiano lentamente ... lei lo ha chiesto ed io .... vivo con Erien e Joe che nonostante siano vampiri hanno dei bimbi ... non vedo questa grossa tragedia. Io sono vissuto tra umani che mi hanno distrutto lo spirito e l'anima sinchè Eriendal non ha mostrato di affezionarsi a me ... sono decisamente l'ultimo a poter dire che gli umani sono meglio dei non morti ....

Il maghetto schiocca le dita e porge del sangue a Rossana.

Io non so bene come si fa, ma chiamo aiuto o Xeno riesci a darle una mano con la teoria e consigli?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.