Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_556544

Ciao a tutti e chiedo scusa se magari l'argomento e' gia' stato trattato piu' volte e spero di spiegare bene cosa voglio sapere: una creatura di taglia grande ma alta, puo' colpire un avversario che si trova nella casella dietro a un avversario che ha di fronte? (oddio non si capisce nulla...) tizio A, con davanti tizio B, cerca di colpire C che e' alle spalle di B, il quale teoricamente avrebbe copertura, anche se A essendo alto il doppio di B riesce a vedere parzialmente (o forse totalmente) C. O cmq mi piacerebbe sapere come risolvere situazioni simili.... (ovviamente la domanda e' posta per gli attacchi d'opportunita', cioe' A minaccia cmq C? e se si, puo' essere colpito C? di conseguenza anche in un combattimento classico potrebbe essere colpito se si presentano situazioni simili, giusto?).

Grazie a tutti per l'aiuto :)

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_556582

Un personaggio di taglia grande minaccia un'area di 3 metri, non importa quanti siano dentro quest'area di 3 metri. Il personaggio che tu chiami "C" si trova entro i 3 metri, e di conseguenza è minacciato proprio come tutti gli altri, non importa che sia dietro ad un'altra creatura :)

• Autore
comment_556850

Teoricamente pero' non dovresti poter minacciare aree che non vedi, anche se uno si trova nella mia zona minacciata, ma ho un muro davanti, non posso mica colpirlo, solo perche' "teoricamente" e' nella mia zona minacciata.