25 Febbraio 201114 anni comment_566821 Impossibile da individuare e silenzioso come un'ombra, scivolo oltre il massiccio essere il più rapidamente possibile. @ Tutti Spoiler: Inutile dire che sono più che d'accordo.. Segnala
25 Febbraio 201114 anni Autore comment_566882 La creatura si volta e sradica un terzo albero che viene ricoperto completamente di fango e di quel che può sembrare lo"sterco" della creatura. Il sole sorge sulle fronde della grande pineta e il pianoro roccioso dove vi trovate è abbracciato dai raggi del sole appena spuntato. Segnala
26 Febbraio 201114 anni comment_566980 Dovremmo cercare un riparo dove dormire, il sole sta sorgendo dico agli altri mentre mi guardo intorno alla ricerca di un posto nascosto dove accamparci. @DM: Spoiler: Osservare + 21 Segnala
26 Febbraio 201114 anni comment_566985 Per ma va bene, quindi abbiamo deciso che viggiamo soltanto di notte? per me va bene am devo saperlo per regolarmi di conseguenza. Segnala
26 Febbraio 201114 anni comment_567039 Uscendo dalla protezione delle mie fidate ombre, ricompaio a qualche metro di distanza dai miei compagni. Per me è indifferente. Se volete fermarvi o proseguire non ci sono problemi. Segnala
27 Febbraio 201114 anni comment_567536 credo che sia più conveniente. viaggeremo più lenti ma più al sicuro da sguardi indiscreti dico mentre preparo il giaciglio,sempre occultato Segnala
3 Marzo 201114 anni Autore comment_569587 Il giorno scorre in fretta e, accampati nelle tende, non notate niente di strano oltre al silenzio della vallata circostanze... giunge finalmente la sera e notate che le stelle iniziano a brillare nel cielo... Scusatemi per l'assenza ma ho avuto parecchio da fare e problemi con internet... spero che non capiti più. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.