9 Febbraio 201114 anni comment_560558 Senza fare il minimo rumore mi getto a terra nascondendomi dietro alla roccia più vicina; una volta nascosto faccio sporgere la testa quanto basta per osservare meglio la figura, socchiudo gli occhi per vedere meglio e tengo le orecchie ben aperte. Meglio non usare il cannocchiale: un riflesso potrebbe tradirmi @DM: Spoiler: Nascondersi +22, Muoversi silenziosamente +22, Osservare +21, Ascoltare +16 Segnala
9 Febbraio 201114 anni comment_560568 Attenzione! sibilo ai miei compagni Alla vista della gigantesca ombra, non esito un attimo: estraggo Murasame per poi tuffarmi dietro l'ombra di un albero, sparendo alla vista. Protetto dal confortante abbraccio delle ombre, provo a osservare con più attenzione la gigantesca figura. @ DM Spoiler: Uso il Nascondermi in piena vista Nascondermi +32 Osservare +17 Segnala
10 Febbraio 201114 anni comment_560612 @DM Spoiler: Dato che sono un imbecille e mi sono dimenticato di darti gli incantesimi caricati per oggi, utilizzo la lista che ti ho dato il primo giorno. Presnal non dice una parola e sisposta di lato. Meglio stare zitti, sembra non ci abbia visto, se lanciassi qualche incantesimo potrebbe sentirmi. Segnala
10 Febbraio 201114 anni comment_560624 visto sussurro a Rikimaru mentre mettendomi dalla parte opposta rispetto a lui mi nascondo pure io tra le ombre cosa sarà? Spoiler: faccio una prova di nascondermi(+29)e muovermi silenziosamente(+25) poi faccio una prova di osservare(+12) per capire meglio cos'è quest'ombra e magari anche di ascoltare(+14), che magari parla da sola/oXD Segnala
10 Febbraio 201114 anni Autore comment_560742 Osservando tra le fronde notate una creatura; Questa massa di fango ha la forma di un umanoide ed è alta il doppio di un umanoide umano... sembra essere nata dopo la creazione di questa zona dopo che i venti della magia hanno soffiato per queste foreste... infatti notate che la massa fangosa ha un volto con una bocca e due orbite oculari che non sono altro che buchi scavati nel fango in cui brillano due fioche luci rossastre emananti magia... Segnala
10 Febbraio 201114 anni comment_560746 mmm...sembra una specie di elementale.... sussurro più a me stesso che agli altri mi sembra scontato dire che è meglio aggirarlo e detto questo furtivamente inizio il mio cammino per aggirarlo senza essere notato Segnala
10 Febbraio 201114 anni comment_560759 Sono d'accordo sussurro senza uscire dall'abbraccio delle protettive ombre. Lentamente, senza fare rumore, mi accingo a fare un ampio giro per aggirare la gigantesca ombra. @ DM Spoiler: Muoversi silenziosamente +30 Nascondersi +32 Segnala
10 Febbraio 201114 anni comment_560809 muovendomi come un felino inizio anch'io a spostarmi. Ci conviene fare un giro molto largo: potrebbe avere dei sensori magici per individuarci sussurro agli altri. @DM: Spoiler: NAscondersi +22, muoversi silenziosamente +22 Segnala
11 Febbraio 201114 anni comment_561102 Presnal non dice niente, si limita ad aggirare la creatura come suggerito dagli altri. @DM Spoiler: Non so che ore sono, dovrei essere coperto da Volo Giornaliero e quindi non fare rumore ma sono visibile. Vedi tu. Cmq sto all'erta per reagire immediatamente a qualsiasi cosa faccia l'essere, se vedo che fa una qualsiasi mossa verso di me come azione preparata lancio Invisibilità Superiore. Segnala
13 Febbraio 201114 anni Autore comment_561704 Vi posizionate tatticamente e Presnal Tramanhil si nasconde tra le rocce... Facendo un breve calcolo dovrebbero essere le 4 di mattina e la luna ha già compiuto il suo circolo nel cielo. La creatura si muove molto goffamente e, sradicanto un'albero, inizia a nutrirsi di esso... Segnala
13 Febbraio 201114 anni comment_561708 Una creatura che mangia gli alberi? Cosa mai può essere? Vabbè, poco importa. Ora che è distratto! Presto! dico agli altri con un filo di voce, poi li distanzio camminando velocemente di roccia in roccia senza espormi, i piedi che quasi non toccano il terreno. @DM: Spoiler: Nascondersi +22, Muoversi silenziosamente +22, Osservare +21, Ascoltare +16 Segnala
13 Febbraio 201114 anni comment_561721 Presnal continua a scrutare la situazione, sapendo dove sono i suoi compagni li tiene d'occhio per muoversi quando si muovono loro, cercando di tenersi sotto copertura e sempre allontanadosi dalla creatura. @DM Spoiler: In questo momento quindi non ho Volo Giornaliero e sono un pò un peso per loro quindi le azioni lascio che siano loro a farle, io mi limito a non fare cazz... Biiiiiiip Segnala
14 Febbraio 201114 anni comment_561930 seguendo il consiglio di Etnei mi muovo rapidamente per oltrepassare inosservato la creatura Segnala
14 Febbraio 201114 anni comment_562240 Sgusciando di ombra in ombra, sempre nascosto alla vista, avanzo velocemente, oltreppassando la gigantesca creatura il più in fretta possibile. @ DM Spoiler: Muoversi silenziosamente +30 Nascondersi +32 Segnala
16 Febbraio 201114 anni Autore comment_563077 Agili come ombre raggiungete l'enorme creatura e ora siete a 5 metri da essa. Segnala
19 Febbraio 201114 anni comment_564021 Presnal continua a non parlare, si limita ad allontanarsi dalla creatura quel tanto che basta da essere al sicuro ma continuando a vedere i suoi "colleghi", è chiaramente intenzionato ad aggirarla senza doverla affrontare. @Tutti Spoiler: Chiedo scusa a tutti per l'assenza ma ho avuto tre giorni terribili, PC rotto e turni a lavoro assurdi e quindi non ho potuto accedere ad internet se non per brevissimi istanti da casa di qualche amico o da qualche negozio per strada... Spero per me che non si ripeta! Scusate ancora. Segnala
25 Febbraio 201114 anni Autore comment_566745 Il grosso essere fangoso sradica un secondo albero e inizia a nutrirsi stavolta partendo dalle radici... non vi nota. Segnala
25 Febbraio 201114 anni comment_566769 Presnal si allontana dalla strana creatura ed aspetta cha nche gli altri passino indisturbati, non ha alcuna intenzione di combattere se non serve e vuole andare avanti per arrivare al più presto "all'obbiettivo". @Tutti Spoiler: Se passiamo senza problemi direi di andare avanti, ci siamo bloccati qui... Segnala
25 Febbraio 201114 anni comment_566781 per fortuna non ci ha visti. bene, meglio non sprecarci in un combattimento inutile e passo oltre inosservato, come mio solito tutti Spoiler: concordo. direi di proseguire oltre Segnala
25 Febbraio 201114 anni comment_566813 Invisibile se non agli osservatori più acuti mi allontano insieme agli altri. @tutti Spoiler: concordo Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.