Vai al contenuto

Interpretare un Oggetto Intelligente


Derezzed

Messaggio consigliato

è possibile, a vostro parere, interpretare un oggetto intelligente?

se si, voi come giustificheresti i livelli di classe?

io, ad esempio, vorrei interpretare un mago il quale per salvarsi dalla corruzione del proprio corpo ha trasferito la propria anima in un oggetto.. il che è se non sbagli uno degli esempi sul manuale del master (una creatura la quale ha trasferito, per un motivo o per un altro, la propria anima in un oggetto).

ora, oltre alla capacità di assumere livelli di classe, credete che sia possibile interpretare un personaggio del genere o, vista la scelta di avere come "potere" 10 gradi in abilità diverse, sia troppo sbilanciato in quanto possa "anticipare" certe cdp?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

a parte che è molto scomoda come posizionee sarebbe anche inutile.

perchè, se fai lv da guerriero non meni

se fai lv da caster non lanci niente non hai bocca ne mani per castare...

hai i pf di un oggetto ti arriva un guerriero zpacca e sei bello morto...

questo è sinceramente l'ultimo dei miei problemi, avendone già trovato la soluzione.

il mio vero problema è capire se sarebbe un personaggio eccessivamente sbilanciato o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è sinceramente l'ultimo dei miei problemi, avendone già trovato la soluzione.

il mio vero problema è capire se sarebbe un personaggio eccessivamente sbilanciato o meno.

dipende dalla soluzione che hai trovato! se la soluzione è: quando voglio uso il pg come un pg normale, la risposta è no!

L'idea non è brutta ma và sviluppata con attenzione, se ci dici che soluzione hai trovato ti si può rispondere con maggiore chiarezza e precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...