Vai al contenuto

Soglia magica


Ignifugo

Messaggio consigliato

Ragazzi nel manuale del master per la creazione dei png è riportata una tabella per la soglia magica che a quanto ho capito è l'equivalente degli ogggetti magici che il png ha colezionato con il tempo in base al livello. Tuttavia non riesco a trovare un equivalenza tra i +1,+2 etc e la quantità di oggetti magici. Mi aiutate?

Link al commento
Condividi su altri siti


La soglia magica si applica ai mostri.

Non c'entra niente col numero di oggetti magici, ma solo col livello del PNG.

Nel caso in cui un mostro/png abbiano un oggetto magico, possono utilizzarlo, ma il bonus di potenziamento da aggiungere per le stat che va ad influenzare si sottrae dalla soglia magica.

Per esempio se un PNG di 6° livello (soglia magica +1) viene data una spada magica +2, lui ottiene un bonus aggiuntivo ai tiri per colpire e ai danni di quei poteri che usano l'arma di +1 (= 2 potenziamento oggetto - 1 soglia magica).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi è chiaro, mille grazie! quindi qualunque oggetto magico per un png di liv tra 1 e 5 che dia un bonus di più uno non ha alcun effetto, funziona come se non fosse magico?

No allora, distinguiamo le cose.

Se un PNG ha 3 oggetti magici, li ha. Il che significa che può utilizzare tutti i loro poteri e proprietà.

La soglia magica influisce sul bonus di potenziamento, ed è di 1 più basso rispetto a quello degli oggetti magici (1-5 0, 6-10 +1, ecc..).

Quindi un oggetto +1 su un PNG di livello 3 ad esempio da un bonus di +1 (a cosa dipende dall'oggetto).

Un oggetto +1 su un PNG di 6° non da alcun bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...