Vai al contenuto

[PROGETTO] DnD 3.5 Overhaul - ovvero come volevi che fosse il Pathfinder!

Risposte in primo piano

Se ti sembra che qualche elemento interessante sia stato rimosso, non esitare a indicarmelo.

Non lo so, non l'ho letto tutto, quindi forse è vero che la versione dell'heroic è sbilanciata, però intanto quella cosa del Battle Fortitude sarebbe da sistemare...

La soluzione che proponi mi piace, ma se non si diminuisce di taglia, il danno effettivo è pari a quello che si otterrebbe con l'arma secondaria non leggera in una moltitudine di casi. Per il d4, si passa al d3. Un'altra soluzione che mi è balenata per la mente è quella di mettere una penalità di -4 quando non si ha il talento, -2 se si ha il talento e la secondaria è pesante, -1 se la secondaria è leggera.

Delle due soluzioni che hai proposto questa è quella che a me piace di più. Poi si potrebbe aggiungere un altro talento c2a migliorato che porta le penalità a -1 con arma secondaria pesante e +0 con arma secondaria leggera. In questo modo con due talenti risolvi tutto e il prezzo mi sembra equo .

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 7,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Questo topic mi coglie di sorpresa. Da qualche mese a questa parte sto sviluppando (molto a rilento) un progetto che potrebbe essere definito come una retro-trasposizione di Pathfinder su 3.5, aggiung

• Autore

Sì non è male, ma questo significa che dobbiamo aggiungere la CA di deviazione quando si impugna una sola arma, e seguire la nuova regola degli scudi.