Vai al contenuto

Lupi Siderali in agguato nel 41esimo millennio


Bluephoenix90

Messaggio consigliato


  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima risposta

Forza: 6

Destrezza:6

Costituzione:6

Intelligenza:7

Saggezza:4

Carisma:4

Fortuna:6

Armi da mischia (Forz):[20+6]= +26

Armi da fuoco leggere (Des):[15+23+6]= +39

Medicina(Sag):[12+6]= +18

Riparazione(Int):[15+25+6]= +46

Scienza(Int):[15+25+6]= +46

Furtività(Des):[18+6]= +24

Preveggenza(Sag):[12+6]= +18

Diplomazia(Car):[12+6]= +18

Combattimento da disarmati(For):[16+6]= +22

Raggirare(Car): [12+6]= +18

Olfatto(Sag):[12+4]=16

Osservare(Sag):[12+4]=16

Pf: 35+18= 53

Herick guardandosi attorno a lui, cerca una strada praticabile per trovare un rifugio o un animale da scuoiare per scaldarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Forza 6

Destrezza 6

Costituzione 4

Intelligenza 8

Saggezza 7

Carisma 4

Fortuna 4

PF:35 + 3*4= 47

Armi da mischia (Forz) [18+4]= 22

Armi da fuoco leggere (Des) [18+4+15]= 37

Medicina (Sag) [21+4]= 25

Riparazione (int) [24+4]= 28

Scienza (Int) [24+4+15]= 43

Furtività (Des) [18+4]= 22

Preveggenza (Sag) [21+4+15+10]= 50

Diplomazia (Car) [12+4]= 16

Combattimento da disarmati (For) [18+4]= 22

Raggirare (Car) [12+4]= 16

Olfatto (Sag) [21+4+8]= 33

Osservare (Sag) [21+4]= 33

Ho distribuito i punti così anche perchè mi sembrava sciocco il fatto che da un momento all'altro mi aumenta la capacità di combattere meglio in mischia...spero apprezzi

Il petto mi pulsa di dolore, sento il sangue sgorgarmi dal foro praticatomi; cerco di resistere allo sfogo bestiale, cerco d'essere superiore al dolore, ma cedo "Aaaaarghhh!!!".

Con difficoltà cerco il pugnale che ho lasciato cadere mentre mi rotolavo dal dolore, sento il freddo metallo e lo impugno saldamente; come in una specie di sogno me lo porto davanti alla faccia e gli dico "tu! tu sarai il mio fedele compagno e alleato finchè raggiungerò la zanna...tu mi aiuterai a diventare un guerriero celeste e ancora tu mi aiuterai a combattere i demoni nella mia testa" ansimo qualche istante a causa del dolore "anf!...tu da oggi sarai...Atersjal!".

Mi faccio forza e mi metto seduto cercando di capire dove sono capitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza 9

Destrezza 6

Costituzione 7

Intelligenza 6

Saggezza 3

Carisma 7

Fortuna 1

Vita 35 + 21 = 56

Armi da mischia 3 * 9 + 15 +1 + 4= 47

Armi da fuoco leggere 3 * 6 +1 + 2= 21

Medicina 3 * 3 +1 = 10

Riparazione 3 * 6 +1 = 19

Scienza (Int) 3 * 6 +1 = 19

Furtività (Des) 3 * 6 +1 = 19

Preveggenza (Sag)

Diplomazia (Car) 3 * 7 + 15 +1 + 3= 40

Combattimento da disarmati (Forz) 3 * 8 +1 = 25

Raggirare (Car) 3 * 7 +15 +1 + 3= 40

Olfatto (Sag) 3*3 + 2 +1 = 12

Osservare (Sag) 3* 3 + 2 + 1 = 12

16 punti: 3 Diplomazia, 3 Raggirare 4 Armi da Mischia, 2 Olfatto 2 Osservare

Carriera da: Comandante

(Ho scelto diplomazia per via dell'aver impartito ordini alle truppe, raggirare per il tentativo con le bombe, le nuove abilità giusto per via dello sviluppo iniziale, e le armi per lo scontro con Augustus)

Questo non me l'aspettavo..spero che i miei fratelli sappiano vincere o morire con onore!

E con i nostri nemici come futuri alleati? Ho sempre rispettato i guerrieri valorosi, ma non mi sarei mai aspettato di arrivare a questo!

Wulfgar è dei nostri, sono decisamente contento di avere un volto amico da queste parti...

Questi i miei pensieri mentre siamo sul velivolo e osservo silenziosamente i nostri superiori, ammirando la loro forza e la loro affinità con Lemann Russ.

Quando vedo il primo lanciato giù nel ghiaccio capisco di trovarmi di fronte ad una sfida ardua.

Fisso Wulfgar e gli faccio un cenno con la testa. Quando è il mio turno mi presento spontaneamente, offrendo il petto e pronto a riuscire o morire nel tentativo.

Wulfgar..ci rivedremo da LUPI!!!

Serrando i denti rotolo nell'atterrare e reggendo con una mano la ferita sul petto mentre con l'altra estraggo il pugnale. Appoggio del ghiaccio sulla ferita, per fermare il sangue mentre mi guardo in giro.

Spoiler:  

Cosa vedo intorno? Ho idea di dove si trovi la base da raggiungere? Intendo durante il trasporto.

Come prima cosa comunque cerco un riparo e eventuali tracce nei dintorni (sia umane che animali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza: 7 PF: 53

Destrezza: 7

Costituzione: 6

Intelligenza: 5

Saggezza:5

Carisma: 4

Fortuna: 5

Armi da mischia (Forz) +21 + 5 = 28

Armi da fuoco leggere (Des) + 15 + 21 + 5= 45

Medicina (Sag) + 15 + 5= 20

Riparazione (int) +15 + 15 +5 = 36

Scienza (Int) +15 +5 = 20

Furtività (Des) +15 + 21 +5= 44

Preveggenza (Sag) + 15 +5=20

Diplomazia (Car) + 12 +5=17

Combattimento da disarmati (Forz) 18 +5=23

Raggirare (Car) 12+5=19

Olfatto(Sag)15+ 5=20

Osservare(Sag) 15+5=23

Equipaggiamento: pugnale

Vengo spinto violentemente fuori dalla Tunderhawk e rotolo sulla neve. Ho la vista annebbiata, e per poco non svengo dal dolore della ferita che ho sul petto.

"Che accoglienza è mai questa?

Penso che la fortuna di diventare un guerriero celeste si tramuterà presto nella mia rovina... e adesso che faccio? Dove vado? Meglio cercare qualcosa con cui coprirsi e riscaldarsi....una pelle di lupo ad esempio."

Sguaino il coltello e penso "Amico...siamo solo noi due adesso." E mi incammino verso una direzione qualsiasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti:

Il vento soffia su di voi, mentre notate che la ferita inizia a rimarginarsi a una velocità incredibile... Ben presto delle fitte cominciano a percorrervi il corpo, mentre una piccola ma folta peluria inizia a coprirvi il corpo... La mente inizia ad annebbiarsi... Sentite sempre più la fame, il bisogno di carne... Queste sensazioni tentano di imporsi su di voi, ma riuscite a stento a resistere... Ma la mente rimane comunque annebbiata (penalità di -25% a tutte le abilità con caratteristica chiave intelligenza)...

@Augustus:

Spoiler:  
Il freddo ti incalza, ma il tuo robusto fisico resiste. Mentre la sete di sangue avanza riesci a imporre un barlume di lucidità. Non hai ben idea di dove dirigerti... Sai che devi arrivare in un punto alto per vedere i monti su cui sorge la zanna... Intorno a te c'è una landa desolata, nessuna impronta, solo ghiaccio a vista d'occhio... Un colle bello alto è all'orizzonte.

@Wulfgar:

Spoiler:  
Il freddo ti incalza e il tuo corpo inizia a dare segni di congelamento... (prova di costituzione fallita... perdi 15pf). Mentre la sete di sangue avanza riesci a imporre un barlume di lucidità. Non hai ben idea di dove dirigerti... Sai che devi arrivare in un punto alto per vedere i monti su cui sorge la zanna... Intorno a te c'è una landa desolata, nessuna impronta, solo ghiaccio a vista d'occhio... non ci sono colli in vista, la bufera che ti investe ti impedisce la visuale.

@Gozer:

Spoiler:  
Il freddo ti incalza, ma il tuo fisico robusto resiste senza problemi. Mentre la sete di sangue avanza riesci a imporre a stento un barlume di lucidità. Non hai ben idea di dove dirigerti... Sei in un punto piuttosto alto e vedi la formazione montuosa dove dovrebbe sorgere la Zanna. Impronte piuttosto grosse sono tutto intorno a te...

@Herick:

Spoiler:  
Il freddo ti incalza, ma il tuo fisico robusto resiste. Mentre la sete di sangue avanza cedi alla furia sanguinaria che si impossessa di te... Inizi a vagare per la landa desolata di ghiaccio in cerca di una preda con cui saziarti: segui una scia di impronte vagamente umanoidi...

@Maxem:

Spoiler:  
Il freddo ti incalza, ma il tuo fisico robusto resiste. Mentre la sete di sangue tu cedi a una furia cieca... hai bisogno di carne... e subito! Ti metti ad annusare l'aria gelata in cerca di una preda. Una grossa serie di impronte viene individuata nella neve... la segui senza pensarci... sembrano impronte di lupo. Ma sono grandi, molto grandi... Per nulla impaurito segui la pista.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Chiudo leggermente gli occhi per vedere meglio il colle in lontananza: la bufera di neve non fa che peggiorare le cose, verifico di avere il mio coltello di freddo metallo e poi mi incammino verso il colle in lontananza nonostante il freddo pungente e gli attacchi di fame mi facciano andare più lento del previsto. Cerco di creare calore strusciandomi addosso con le mani ma gli arti sono più congelati che mai. con questa prova mi dovrei guadagnare il permesso di diventare guerriero celeste. non posso e non devo fallireMentre cammino tiro fuori il coltello e cerco di agguzzare con i miei grandi occhi verdi qualche pericolo in lontananza

Spoiler:  
Osservare 22, Olfatto 22
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Mi dirigo verso quella che mi sembra essere la direzione della fortezza. Se ci sono impronte in quella direzione le uso come guida (magari raggiungo una tana).

Coltello in mano rimango all'erta. Potendo eviterei di uccidere dei lupi se ce ne sono, ma non ho problemi per gli altri animali.

Non so se la diplomazia si possa utilizzare in questo caso ma se è così cercherei di farmi amici i lupi in questo caso eventualmente aiutandoli nella caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Cercando di non perdermi d'animo, cosa molto disonorevole fra l'altro.

*devo...devo farlo...è la mia abilità...e la mia condanna....* mi dico poco prima di immergermi nelle mie visioni, ma questa volta con una marcia in più *voi! voi che mi perseguitate! andatevene! sparite! io vi comando! indicatemi la via in nome del Lupo e di Leman Russ!*

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maxem:

Spoiler:  
La preda la vedi di fronte a te all'improvviso... Il pelo nero ricopre uno strato di muscoli ansimanti... E' grosso. Più di te... Ma non è detto che sia forte come te pensi. Le zanne lucide lasciano passare un ruggito nella tua direzione: un lupo dei ghiacci...

@Augustus:

Spoiler:  
Cammini e cammini, mentre il vento sferza il tuo corpo... La tempesta si fa più intensa... Ben presto arrivi in prossimità della collina, dove trovi una creatura contorta: sembra un uomo irsuto, con artigli e zanne...

@Herick:

Spoiler:  
Ben presto trovi un gruppetto di esseri che vagabondano tra i ghiacci... Thrall difettosi. Le loro braccia, sostituite con attrezzi meccanici sono attaccate a corpi che hanno subito diversi interventi...

@Wulfgar:

Spoiler:  
La visione ti appare improvvisamente chiara... Nessun demone ti assale, nessun incubo... Vedi la roccaforte dei Lupi Siderali. E uno di essi, imponente, accompagnato da due lupi e con un mantello di pelle di lupo, ti indica la strada... L'immagine è sfuocata e presto scompare, ma ti sembra che una specie di aura di potere lo circondi... Quella che hai avuto è stata una visione o un'allucinazione?

@Gozer:

Spoiler:  
Cammini nella neve, e ben presto ti imbatti in delle impronte. Le segui, anche se con difficoltà, e arrivi presso la tana di un gruppo di 4 lupi... Essi ringhiano affamati nella tua direzione.
Spoiler:  
Siccome hanno un pessimo carattere e sono molto aggressivi una prova di diplomazia avrebbe una penalità del 40%
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Estraggo il pugnale, osservando attentamente i lupi. Se riesco ad individuare quello che mi sembra il capo mi scaglio su di lui ringhiando con il massimo della rincorsa, in modo da separarlo dagli altri con la spinta e cerco di affondare il pugnale in un punto di vitale per un'uccisione rapida.

Continuo comunque a lottare con lui comunque vada, cercando di ucciderlo.

Se ci riesco ululando mi copro del suo sangue ritento di conquistare il rispetto degli altri lupi

Spoiler:  

Provo a vedere se questi eventi li hanno resi meglio disposti a farsi intimidire o comunque a riconoscermi come "più forte".

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Spoiler:  
La creatura mi vede? Se NO faccio quanto scritto in spoiler 1, Se SI faccio quanto scritto in spoiler 2

@Spoiler 1

Spoiler:  
Vedendo l'aberrante umanoide guardare in giro senza vedermi tento, nonostante la mia stazza di nascondermi (possibilmente dietro un sasso se c'è) Altrimenti mi avvicino furtivamente (Furtività 23) e tento di accoltellarlo (uso il pugnale)

@Spoiler 2

Spoiler:  
Vedo quell'orribile creatura avanzare verso di me, con occhi insanguinati e artigli incrosatati di sangue di altre creature, nonostante sia disgustato tiro fuori il coltello e cerco di ucciderlo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gozer

Spoiler:  
Ti lanci all'attacco, il lupo mira alla tua gola, ma lo blocchi con la forza delle braccia... Un tempo non ce l'avresti fatta, ma la tua forza sembra essere cresciuta molto senza un motivo. Lo scaraventi a terra e gli tagli la gola. Gli altri lupi arretrano intimoriti dalla scena... Ora sei tu il capobranco! La cosa è stata stranamente rapida... I tuoi sensi sono più sviluppati... Ma la sete di sangue cresce in te. Devi arrivare alla zanna... e in fretta.

@Maxem

Spoiler:  
Ti getti ululando su di lui... Ma ti schiva. Riprovi, ma lui di nuovo ti evita e ti afferra un braccio con le zanne... Il dolore è forte (29 danni) ma resisti, spinto dalla sete di sangue... Infili il coltello tra gli occhi del lupo una, due, tre volte... Poi la presa su di te cede... E cade al suolo. Tu, dimentico del dolore ti cibi della sua carne. Il sapore ferroso del sangue ti inebria... E all'improvviso torni in te, ma senti che potresti cadere presto di nuovo in preda alla furia cieca... Il sangue esce sempre meno dalla ferita (perdi altri 2 pf per il sangue perso) finché non si rimargina parzialmente... Ma devi arrivare alla zanna... E presto... (ti sovviene un flash che ti ricorda di essere andato a caccia vicino alla zanna... come è possibile?)

@Herick

Spoiler:  
Ti getti su quegli ibridi semi umani senza pensarci: li massacri tutti senza pietà. Loro non reagiscono nemmeno... Ne divori uno... Poi ti riprendi guardando schifato la scena... Sei davanti a un grande muro di ceramite... La Zanna...

@Augustus

Spoiler:  
Lui ti si lancia contro, ma tu lo atterri con un pugno e lo sgozzi con una coltellata... E' stato fin troppo facile... E vedi all'orizzonte le mura della zanna...

@Wulfgar

Spoiler:  
Eviti ogni creatura usando il tuo fiuto e le tue percezioni (sembrano accresciute...) e vedi finalmente le mura della Zanna...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Fin troppo facile Penso m,etre guardo il cadavere dell'umanoide mutato, dopodiche mi rivolgo alla fortezza che vedo in lontananza e mi dirigo verso di essa con il coltello nella mia mano destra e un po'di fede, la folta pelliccia che mi stava crescendo ormai riesce a pararmi dal freddo e dal gelo di Fenris. Non so cosa mi stia accadendo ma spero che qualunque cosa sia mi faccia ottenere il rispetto che merito

@DM

Spoiler:  
Intanto guardo se intorno a me ci sono altri pericoli Osservare 22; Olfatto 22
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...