Pubblicato 13 Gennaio 201114 anni comment_549627 La capacità stritolare consente di infliggere una certa quantità di danni contundenti con una prova di lotta, maggiori di quelli normali. Nel caso si disponga anche della capacità afferrare migliorato, in aggiunta ad essi si infliggono i danni dati dall'arma/artiglio/morso/ecc con cui si è iniziata la lotta. Ora, a me pare di ricordare che su qualche FAQ o chiarimento simile fosse precisato che, nel caso di un umano che acquisisce la capacità stritolare, i danni da stritolamento si aggiungono, piuttosto che sostituirli, a quelli inflitti normalmente con la prova di lotta. Però non lo trovo più e comincio a pensare di essermi confuso con qualcos'altro. Qualcuno sa risolvere il mio dubbio? Segnala
13 Gennaio 201114 anni Supermoderatore comment_549643 Intendi che si aggiunge al danno derivante dal "trattenere"? [EDIT]: Trovato, prova a leggere qui (spero sia quello che cercavi) Constrict: Creatures with the constrict special attack deal extra damage when grappling. Most creatures with this attack usually also have the improved grab special attack. A creature deals extra constriction damage when it first grabs a foe and establishes a hold. If the creature later makes a grapple check to deal damage to a creature in its grasp, it deals damage from the natural weapon it uses in the attack (if any) and extra constriction damage as well. Segnala
Crea un account o accedi per commentare