Vai al contenuto

Scheda ethernet e Win


Dargon

Messaggio consigliato

La scheda ethernet fa le bizze... o meglio, Winzozz fa le bizze... o meglio ancora... eDonkey mi rompe le bizze!

Questo vuol dire che se attacco eDonkey (da ieri a questa parte) mi sballa tutto il resto (se riesce a connettersi), chiude MSN, internet va fuori di melone...

Sennò non si connette...

Che sarà? Non uso più eDonkey direte voi... giusto, dico.

Ma anche no...

Una quadratura? Un compromesso?

Darg l'Incompanatico

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se descrivi un po' meglio il significato di "fare le bizze" si può cercare di pensare ad una soluzione diversa da:

1) aprire l'hard disk

2) prendere la carta vetrata

3) generare attrito tra carta vetrata e piatti dell'hard disk

4) richiudere il tutto.

(DusdanTM)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando i sistemi Dus direi che le bizze sono proprio quelle descritte...

Credo sia un problema di sistema...

Il mio dubbio potrebbe essere: in Linux fa lo stesso? Nessuno usa eDonkey su Linux (visto che esiste)?

Potrebbero essere solo saltate alcune impostazioni che non ho voglia di verificare ma anche roba più grossa

Darg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio potrebbe essere: in Linux fa lo stesso? Nessuno usa eDonkey su Linux (visto che esiste)?

Io lo uso. Ma l'ho installato coi piedi.

Ma mi dava il seguente problema: dovevo tenere aperta una console su cui pingavo un sito a caso, altrimenti dopo 10 minuti il mulo cadeva pur rimanendo acceso... semplicemente bloccava traffico in entrata e traffico in uscita. Freeze!

Ora va tutto... prova a vedere se il tuo problema si può risolvere (per quanto sia un modo fatto di colla vinilica e carta igienica) con un ping www.suse.de ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso. Ma l'ho installato coi piedi.

Ma mi dava il seguente problema: dovevo tenere aperta una console su cui pingavo un sito a caso, altrimenti dopo 10 minuti il mulo cadeva pur rimanendo acceso... semplicemente bloccava traffico in entrata e traffico in uscita. Freeze!

Ora va tutto... prova a vedere se il tuo problema si può risolvere (per quanto sia un modo fatto di colla vinilica e carta igienica) con un ping www.suse.de ..

che client usi? io ho provato xMule e aMule e non hanno di quei problemi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassi... è quasi la stessa roba, ma io non uso eMule, uso eDonkey, che è meno "bello" ma più versatile, e oltretutto (finora) molto più stabile...

Cmq sia il problema è recente, probabilmente qualche impostazione è andata a donnine, ci sta... d'altronde ho ben poco tempo di capire... :-(

Credo che farò una cosa del tipo "uso eDonkey, chiudo MSN... uso MSN, chiudo eDonkey" ;-) I rimedi della nonna! :-D

Grazie cmq, per me il topic è esaurito, se altri non hanno qualche "consiglio" risolverò con il sistema empirico.

Grazie ancora

Darg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...