Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Acrobatic Strike unito alla danza Dervish

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve, vorrei sapere l'effetto che si ottiene combinando queste due capacità:

allora acrobatic strike ti da +4 al tiro per colpire contro l'avversario con cui hai superato la prova di acrobazia per evitare l'attacco di opportunità, quindi dato che in danza Dervish ti muovi (con la prova di acrobazia per evitare l'attacco di opportunità) e attacchi significa che se superi tutte le prove di acrobazia ottieni per ogni attacco +4 al tiro per colpire??? :eek:

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore

Ni, +4 a tutti gli attacchi compiuti dopo essere passati in un quadretto minacciato.

• Autore

Appunto in danza dervish mi muovo intorno all'avversario quindi prendo sempre i quadretti minacciati, perciò faccio 1,5 m (supero la prova di acrobazia) e dopo attacco come di norma per la danza dervish, però dato il talento, ho +4 al tiro per colpire, poi ripeto la cosa finchè mi posso muovere o finchè ho attacchi da fare, giusto?

• Supermoderatore

Potresti voler portare uno o due attacchi appena entrato nell'area minacciata, nel qual caso, non causando AdO, non otterresti bonus al TpC per quegli attacchi. Per il resto è esatto.

• Autore

Non credo di aver capito bene cosa intendi comunque ho riguardato il talento e dice: se riesci a superare la prova di acrobazia per evitare l'attacco di opportunità dell'avversario prendi +4 al tiro per colpire con il prossimo attacco...cioè basta che eviti qualsiasi attacco di opportunità che puoi evitare con l'acrobazia, comunque ripeto non credo di aver capito cosa intendi

Ha detto che a volte ti capiterà di voler attaccare PRIMA di aver causato un qualsiasi attacco di opportunità.