Vai al contenuto

recensioni videogiochi


Bilbo

Messaggio consigliato

ho visto che nel forum libri è stato aperto un topic dove ognuno poteva scrivere le proprie recensioni sui libri. quindi mi sono chiesto "perchè non aprirne uno sui videogiochi".

inizio io con la recensione di StarCraft II

introduzione:

starcraft 2 è il seguito del celebre rts di blizzard starcraft. in starcraft 2, come nel primo, bisogna controllare una delle tre razze disponibili in un universo fantascientifico:

-Terran: umani provenienti dal pianeta terra che hanno fondato varie colonie nel remoto settore korprulu e si sono adattati all' ambiente inospitale, formando un impero galattico chiamato dominio terran.

-Zerg:una razza di terribili alieni feroci, comandati da una spietata creatura chiamata regina delle lame, sono in grado di contaminare e assimilare un intero pianeta in poco tempo, e si evolvono sempre in forme di vita più potenti.

-Protoss(i miei preferiti :cool: ): razza aliena originaria del pianeta aiur, ma poi invaso dagli zerg. Sono dotati di tecnologie avanzatissime e di forti poteri psionici, la cui fonte è chiamata khala, una sorta di legame collettivo tra tutti i protoss. I templari oscuri sono dei protoss che hanno rifiutato il khala e sono stati esiliati, imparando a manipolare misteriose energie.

Starcraft II è un gioco diviso in trilogia: il primo capitolo è dedicato ai terran, il secondo agli zerg e il terzo ai protoss.

Nella campagna dei vari capitoli si potranno usare solo la razza del capitolo, ma nel multiplayer è possibile usarle tutte e 3.

Campagna.

La campagna del gioco è fatta di alti e bassi. La storia imho è nettamente inferiore a quella del primo, e molti punti sono insensati. Le missioni invece sono divertentissime da giocare, e ognuna è diversa dalle altre.

Multiplayer.

la parte più importante del gioco è sicuramente il multiplayer. Nel gioco è presente una ladder, che si basa su 5 leghe differenti, che variano da quelle dove sono presenti i nabbi (detto con simpatia :D ) a quella dove si trovano i giocatori più forti. Ogni giocatore verrà assegnato ad una lega tramite 5 partite di piazzamento. Esistono leghe per 1v1, 2v2, 3v3 e 4v4. Ovviamente è possibile giocare in amichevole e FFA. Il livello di bilanciamento tra le razze è ottimo. Questo sistema competitivo e il bilanciamento contribuiscono a renderlo il più importante e-sport del mondo, come era stato il primo capitolo ai tempi. Le pecche del nuovo battle.net per me sono l' assenza di strumenti in grado di favorire la community, come la chat generica e il supporto clan, che però verranno aggiunti tra poco con una patch, esattamente la prima settimana di gennaio.

Mod.

Le mod di starcraft 2 sono semplicemente fantastiche, grazie all' editor, anche se io non lo uso, approfitto solo dell' operato degli altri :D

Complessivo.

Starcraft II è un gioco da comprare imho. Un capolavoro da ricordare. Personalmente adesso mi ha stufato e non ci gioco quasi mai, ma per 3 mesi ci ho giocato fino alla morte.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty: Modern Warfere 2

Questo gioco, a mio parere è uno dei migliori FPS usciti.

Sviluppato dalla "Infinity Ward" è uno sparatutto in prima persona molto longevo per quanto riguarda il multiplayer e con una bella storia ed extra.

Il gioco si divide in tre modalità, quali: storia, operazioni speciali e multiplayer.

La storia si svolge in epoca moderna, tra favelas, russia e medio oriente.

Essa è giocabile a quattro difficoltà: recluta, soldato, esperto e veterano.

Non dura molto, sono circa 5-6 ore.*

Le operazioni speciali sono piccole missioni separati che si posson fare sia in multi che in single player (1-2 giocatori), alcune missioni si potranno fare solo in due, (Attenzione: il secondo giocatore deve essere un vostro amico, non vi è un matchmaking), ogni qualvolta completerete una missione, a seconda della difficoltà da voi scelta vi saranno date da 1 a 3 stelle.

Quest' ultime serviranno per proseguire in questa modalità e per sboccare nuovi livelli.

Il multiplayer è il pezzo forte del gioco, il giocatore può livellare fino al 70, poi passare a prestigio, vi sono 10 prestigi.

I prestigi non servono a nulla a livello pratico, infatti, appena uno passa a prestigio perde tutte le sue armi e sfide, però incontrerà altri giocatori più forti e sbloccare nuovi titoli ed emblemi (quest' ultimi non sono persi con il prestigio).

Vi sono numerose armi (fucili di precisione, d' assalto, a pompa, pistole mitragliatrici normali, mitra leggere, lancia granate, lancia missili, mine, granate e coltelli).

Ogni volta che facciamo duo o più uccisioni di fila possiamo avere a disposizione una ricompensa che va da un semplice UAV, che mostra la posizione dei nemici, fino ad una devastante bomba atomica.

Le classi sono interamente personalizzabili, compreso il nome del set.

Ci sono 16 mappe base, e 2 DLC (Stimulus e Resurgence) contenenti 5 nuove mappe ciascuna.

In sostanza, secondo me è un videogame spettacolare, io ci gioco da 52 giorni *non mi sono ancora stancato.

Ciao, ciao!!!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da buon appassionato di RPG quali Kingdom Hearts, Final Fantasy ed affini, mi cimento nella recensione di uno dei migliori giochi fantasy mai usciti per la Playstation 2, giudizio che forse si potrebbe estendere anche per altre console.

Final Fantasy X è stato sviluppato per la piattaforma Playstation 2.

I suoi pregi sono siuramente la grafica molto elaborata, e la colonna serie, cavallo di battaglia della serie da sempre. Questa volta però il comparto sonoro è solo una piccola parte del tutto, in cui tutti i componenti del gioco sono stati mescolati in un mix perfetto. Le cut-scene, in cui si sviluppa la maggior parte della storia, sono ben realizzate e non annoiano, rendendosi interessanti facendoci capire meglio la storia.

Nel gameplay, i vari scontri alla lunga potranno risultare noiosi e ripetitivi in alcuni punti, ma ciò sarà compensato dalla personalizzazione e la crescita della potenza dei nostri personaggi. (Giocare con Tidus che ti uccide con un colpo la maggior parte dei nemici dà soddisfazione)

Ma quando sembrerà che tutto sia finito e quando crederemmo di aver finito il gioco, in realtà non sarà così. La storia principale è solo una trama che fa da copertura a numerosi sotto missioni e minigiochi, che ci permetteranno di accrescere la potenza dei nostri personaggi, come ad esempio la ricerca delle 7 armi astrali per i nostri amici, insieme alla ricerca degli emblemi che ci permetteranno di accescere il potenziale di questi oggetti. Un lavoro lungo, ma che verrà alla fine ripagato da bonus molto particolari per gli eroi.

Interessante anche il minigioco dell'arena, che ci darà la possibilità di combattere contro mostri inediti. Senza dimenticare ovviamente il minigioco dei templi e i loro tesori segreti, i quali, collezionandoli tutti, ci daranno l'opportunità di ottenere nientemeno che l'eone "Anima", a mio parere il più forte tra tutti dopo le tre magus.

Insomma, a mio parere, Final Fantasy X è un gioco degno di nota, capace di intrattenerci, se giocando solo la trama principale, per 60 ore almeno. UN'impresa non da poco, se consideriamo che queste 60 ore voleranno via in un attimo, tanto il gioco ci prenderà.

Consiglio agli appassionati del genere, e anche a chi non lo è, di provarlo.

A presto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo è FALLOUT 3:

Questo gioco è un gdr (gioco di ruolo), ambientato in un epoca post-atomica.

Siamo 200 anni dopo una guerra termo-nucleare, avvenuta tra Cina e U.S.A.

Gli uomini, per proteggersi dalla catastrofe, costruiscono vari rifugi chiamati vault, che serviranno da riparo anche dalle radiazioni.

Dopo aver assistito alla nostra nascita dobbiamo scegliere il nostro aspetto fisico. Dopo questa sotuazione iniziale inizia il gioco. Ci troviamo immersi nell' austero ambiente del vault in cui siamo nati.

Da subito impariamo ad usare i primi comandi e ad assegnare le nostre abilità (scasso, elettronica, agilità e tutte le abilità annesse) che saranno determinanti nello svolgersi di quest' avventura.

Il gioco prosegue per una buona mezzora in una fase di "stallo" dove impareremo ad usare ciò che è a nostra disposizione.

Quando saremo adulti scopriremo che nostro padre è scappato dal vault mettendo a rischio l' incolumità della gente del rifugio.

Il nostro personaggio, dopo una serie di problematiche, uscirà dal vault per seguire suo padre.

Usciti ci ritroveremo in una landa desolata, distrutta e radioattiva.

Profondamente mutata dalla guerra, presenta numerosi pericoli quali: supermutanti, scarafaggi radioattivi, granchi mutati, mosche radioattivi, gohul e quant altro.

Ora ci dirigiremo verso Megaton, caratteristica città con al centro una simpatica bomba nucleare inesplosa (a mio parere qui troveremo anche la missione più bella del gioco).

In questo luogo troveremo alcuni indizi per arrivare a nostro padre.

Dopo alcuni imprevisti ci ritroveremo a Rivet City, rifugio costruito in una nave da guerra distrutta.

Qui troveremo la dottoressa lee, collega di nostro padre, la quale ci elencherà il piano per salvare la zona contaminata.

Qui entreranno in gioco l' enclave (cattivi) e la confraternita d' acciaio (buoni) che influenzeranno la nostra decisione finale, che è... Come no, sta a voi scoprirlo =)

Il gioco, privo di DLC finisce col terminare della missione principale.

Oppure può continuare con l' acquisto della quarta espansione.

Infatti il gioco è provvisto di ben 5 DLC, quali:*

+ Point Lookout, dove ci ritroveremo a risolvere gli enigmi e i problemi di un' area paludosa e piena di "zombie".

+ Il Pitt, dopo secoli di sfruttamento delle risorse e delle fabbriche l' aria è duramente inquinata. Ci troveremo sottomessi a dei mercenari. Combattebe contro loro o arricchirsi grazie allo schiavismo? (nota: ci sono delle creature nemiche che assomigliano a smigol del signore degli anelli)

+ Mothership Zeta, ci ritroveremo, dopo aver trovato una navicella aliena, trasportati nella nave madre, insieme a persone d' altre epoche.

La missione principale? Sterminare quei nanetti.

+ Anchorage, dove ci ritroveremo vicino a rivet city, dopo aver camminato un po' arriveremo in una base segreta dove compiremo delle missioni... Queste non sono particolari ma il bottino finale è particolarmente bello, unica cosa che vi dico, ci sono delle munizioni per i*

fat-man, armi che lanciano mini bombe atomiche.

+ Brooken Steel, missione che ci permetterà di continuare l' avventura all' infinito (io sono a 250 ore di gioco).

Dove dovremo sconfiggere definitivamente l' enclave... O fare doppio gioco e pugnalare alle spalle la confraternita? Questo dipende da voi.

La vastità di questo gioco è enorme, gioco vastissimo dalle infinite possibità.

Non c' è aggettivo migliore di epico per descriverlo. Voto 9.7/10.

Ciao e alla prossima recensione. Non so se Fable 3 o Oblivion, bho...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Terran: umani provenienti dal pianeta terra che hanno fondato varie colonie nel remoto settore korprulu e si sono adattati all' ambiente inospitale, formando un impero galattico chiamato dominio terran.

-Zerg:una razza di terribili alieni feroci, comandati da una spietata creatura chiamata regina delle lame, sono in grado di contaminare e assimilare un intero pianeta in poco tempo, e si evolvono sempre in forme di vita più potenti.

-Protoss(i miei preferiti :cool: ): razza aliena originaria del pianeta aiur, ma poi invaso dagli zerg. Sono dotati di tecnologie avanzatissime e di forti poteri psionici, la cui fonte è chiamata khala, una sorta di legame collettivo tra tutti i protoss. I templari oscuri sono dei protoss che hanno rifiutato il khala e sono stati esiliati, imparando a manipolare misteriose energie.

certo se non spieghi tutto l'antefatto di stracraft I e della sua espansione broodwar cosi perdi proprio di profondità della storia... la "cosiddetta regina delle lame" sai che è umana? e sai che zerg e protoss hanno gli stessi progenitori?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo se non spieghi tutto l'antefatto di stracraft I e della sua espansione broodwar cosi perdi proprio di profondità della storia... la "cosiddetta regina delle lame" sai che è umana? e sai che zerg e protoss hanno gli stessi progenitori?

volevo fare una recensione, non un riassunto. Lascio al gioco no? Sbaglio? se proprio vuoi faccio un bellissimo riassunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe... Lui ha recensito il secondo capitolo.

Non era obbligato a dire qualcosa sul primo. Poi ti ricordo che una recensione non è un riassunto, se uno vuole sapere di più sulla storia può chiederlo o, se sa qualche dettaglio in più, che però non faccia rovinare il gioco ad altri, può farlo notare magari gentilmente.

Anche se, secondo me, è meglio lasciare questa discussione solo per le recensioni e magari crearne un' altra per le domande, poi fate voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è un doppio post, ma non riesco a modificare il precedente.

Se qualche mod vedesse ciò, invece di attaccarli

Può cancellare quello prima di questo?

Grazie =)

Ora FABLE III

Questa è una delle esclusive Xbox più famose di sempre.

Si tratta di un action Fantasy con alcune fattezze tipiche dei GDR classici

Questo capitolo presenta una storia in giocatore singolo e un multiplayer.

Creato da Perter Molineux viene situato nelle terre di Albion, terra dei antichi eroi.

Ci troviamo in un epoca rivoluzionaria, parallela al '700 della nostra realtà.

Durante l' esperienza di gioco possiamo trovare 4 tipi di armi, quali martello, spada, pistola e fucile.

Quest' ultime hanno una particolarità, nuova del mondo di fable, ossia quella di cambiare aspetto con la nostra inclinazione morale.

Farla sembrare un' arma lucente e angelica o degna di un eroe sanguinario dipenderà solamente da voi...

Inoltre, in questo gioco, vi sono 50 armi leggendarie che differiscono dalle normali per i poteri unici in loro possesso. In Albion troveremo, al massimo, 26 di queste, divise tra negozi e forzieri.

Per averle tutte e 50 bisognerà accedere alla modalità multiplayer e scambiarle con altri eroi.

Esistono anche delle arti magiche che sbloccheremo conbl' avanzare della storia. La prima abilità magica che acquisteremo sarà quella del fuoco.

Ogni attacco magico avrà 5 livelli di caricamento che differiranno dalla potenza dell' incantesimo che lanceremo.

Nello scorrere del gioco sarà possibile aumentare le nostre abilità tramite scrigni, apribili con punti che ci forniranno le uccisioni, situati sulla strada per il trono.

Che cosa è questa strada? Di sicuro non sarò io a dirvelo =)

Nello scorrere dell' avventura troverete delle strane porte parlanti, le porte demoniache, le quali contengono grandi tesori. Queste si apriranno solquando riuscirete a soddisfare le loro esigenze.

Per Albion troverete anche delle porte d' oro e degli scrigni d' argento.

Apribili con le rispettive chiavi (oro e argento).

La particolarità di questo vero e proprio capolavoro video ludico è che sembra di essere immerso in una vita parallela.

Infatti il nostro personaggio ingrasserà o dimagrirà a seconda di ciò che mangia e con ciò aumenterà o diminuirà la sua bellezza fisica.

Il gioco inizia con la scelta del proprio eroe, re o regina?

Ci sveglieremo nella nostra reggia dove troveremo il nostro maggiordomo ad aspettarci.*

Subito conosciamo nostro fratello, re Logan, primogenito dell' antico re il quale comanda col pugno di ferro.

Costretti ad abbandonare il castello, a causa della tirannia del re, ci ritroviamo in un mondo, finora a noi sconosciuto, dove ora echeggia un suono di rivoluzione.

Il nostro compito sarà quello di trovare truppe alleate per condurre una rivoluzione contro nostro fratello e, così spodestarlo dal trono per ottenere la carica assoluta.

Durante la storia vi saranno momenti di pausa dove comparirà Theresa, guda degli eroi, che indicherà il cammino al nostro personaggio.

Diventato re o regina verremo a sapere , da Theresa che il mondo è minacciato da una nuova onda di oscurità.

Riusciremo a salvare ancora il destino di Albion? Ciò dipenderà da te.

Voto: 8.5/10

P.S.

Se ci sono delle imprecisioni è perchè ho giocato alla vesione tedesca...

Appena userò quella italiana vedrò se c' è da sistemare qualcosa.

Ciao e alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso suggerire di dare qualche info un po' piu` dettagliata? Sembra che alcuni giochi non li abbiate neanche usati, ma che abbiate solo visto la descrizione sulla scatola.

Vista la mole di informazioni che si trova in rete credo che sarebbe molto piu` utile un parere personale ben argomentato che una piatta descrizione del gioco.

Just my 2c.

Btw: ieri ho scaricato (gratis e legalmente: grazie Apple e EA ;-)) Mirror's Edge per iPad. Il gioco originario e` del 2008 per PS3 e qualcos'altro, se non erro, ma la sostanza e` abbastanza cambiata: li` la visuale era in prima persona, qui laterale. Il gameplay rimane comunque immutato: bisogna guidare Faith (una gnocca cino/americana) in giro per i tetti ed i sotterranei di una citta` in una sorta di continuo parkour. La trama c'e`, ma non l'ho letta, in quanto perfettamente inutile ;-)

La versione per iPad mi ha fatto pensare ad una specie di Prince of Persia contaminato da Sonic: si entra subito nel vivo ed il gioco non e` per niente semplice come puo` sembrare di primo acchito. Controlli intuitivi e abbastanza reattivi (ogni tanto Faith non si rialza quando dovrebbe), grafica 3D ben realizzata e audio adeguato. Non mi pronuncio sulla longevita` perche` non ho idea di quanto sia lungo.

Non so quale fosse il prezzo originale, ma i 0$ di oggi li vale tutti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che uscì per 360 e ps3 era veramente una porcata. Se in qualche modo è più godibile la versione ipad, meglio

No, una porcata no.

Era un... giochino.

Corto, corto, corto, ma molto bellino da vedere, con una buona grafica... godibile. Peccato solo che durasse veramente 10 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'epoca del Liceo scrissi diverse recensioni. All'inizio erano divertenti, poi divennero troppo divertenti e finimmo (i miei soci e io) col renderle talmente ricche di inner jokes da renderle penso incomprensibili. Ma erano fiche, spero di trovarne qualcuna nel dimenticatoio! :-)

Bel topic comunque, sono poco videogiocatore ormai ma conto di ricominciare in bomba alla fine dell'Università. Quindi scriverò qualcosa qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accolgo la critica e il consiglio di Dusdan, cercherò di migliorare.

ti asicuro che, con un titolo, ci gioco molto ( ho una media di 6 ore al giorno), a meno che questo non mi piaccia.

credo che il prossimo sarà oblivion, il quale l' ho finito completamente, con annesse espansioni, con tutte le razze (maschio e femmina).

P.S. con l' umano 956 ore di gioco =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso fare nulla se non posso modificare il messaggio prima quindi:

*The Elder scrolls IV: OBLIVION

Questo è un GDR prodotto dalla Bethesda nel 2006-2007. Presenta un' enorme vastità di gioco, se avete giocato a Fallout 3 pensate che questo gioco lo supera di 4 volte o più.

Ambientato in medioevo fantasy vi troverete ad impersonalizzare un eroe il cui destino è quello di salvare Cyrodiil.

All' inizio vi troverete in prigione.

I primi momenti di gioco sono dedicati al personaggio, possiamo trovare:

Argoniani, esseri simili a rettili che possono non respirare quando sott' acqua.

Imperiali, sono semplici umani, abili nell' uso di armi da combattimento.

Breton, questi appartengono ad una razza mezzelfica, abili sia in corpo a corpo che nella magia.

Elfi Scuri, elfi caratterizzati da una pelle violacea, sono equilibratamente abili sia nell' uso della spada che nella magia della distruzione.

Elfi Alti, è una razza elfica particolare, la più potente nell' uso delle arti magiche.

Elfi dei Boschi, elfi naturali di aree boscose, agili e scaltri sono abili nell' uso dell' arco e nelle arti furtive.

Kajiit, esseri con sembianze feline, sono ladri e assassini eccellenti.

Guardiarossa, sono i guerrieri più dotati di tutta Cyrodiil.

Orchi, come in tutti i GDR, questa razza predispone di forza bruta e di poca intelligenza, sono abili nell' uso di armi e armature pesanti, negati nell' uso della magia.

Nordici, razza guerriera resistente dal freddo.

Il gioco inizierà con l' arrivo, nella nostra cella, di Uriel Septin VII, l' imperatore di Cyrodiil che è in fuga dal castello, la prima missione ha inizio, (questa è molto importante perchè ci darà la possibilità di decidere le nostre abilità),

dovremo scappare con l' imperatore dalle fogne per uscire dal luogo di detenzione.

La nostra fuga verrà interrotta dagli addetti dell' alba i quali uccideranno l' imperatore. Quest' ultimo ci affiderà una missione: portare l' amuleto del drago a suo figlio, per poter salvare il mondo da Mehnerus Dagon, il signore oscuro dei Deidra.

Martin si trova nella città di Kvatch, distrutta da deidra minori, usciti da un portale magico davanti alla città, il nostro compito sarà quello di chiudere questo portale e portare in salvo Martin.

La situazione peggiorerà quando*Mankar Camoran, un mago oscuro, capo di una setta, ruberà l' amuleto e si rifugierà nel suo regno.

Scortato l' erede dell' imperatore al tempio delle nubi dovremo cercare degli oggetti per aprire un portale per arrivare a*Mankar Camoran e riprendere l' amuleto.

Intanto chiudere i portali deidra fuori dalle città principali ci garantirà maggiore facilità nella missione finale.

Gingillo ripreso *torneremo nel mondo reale, dove scopriremo che vicino ad una città si è aperto un portale enorme che dovremo chiudere.

Appena chiuso *ci diranno che**Mehrunes Dagon ha appena invaso la città imperiale, andremo lì con Martin.

Il tempo necessario per accendere i fuochi del drago è troppo poco.

Martin rompe l' amuleto nel tempio di Akatosh e si trasforma in quest' ultimo.

Battaglia terminata ci nomineranno campione dell' impero.

Il gioco presenta più espansioni, alcune sono:

•Wizard Tower, dove comparirà una torre dove potremo sbizzarrirci con pozioni e incantesimi, ovviamente create da noi.

•The Thieves Den, dove potremo esplorare una grotta al cui centro c' è una nave dove potremo nasconderci con dei ladri, ogni tot tempo i nostri amici torneranno con la refurtiva.

•The Fighters Stronghold,*pensato soprattutto per i personaggi combattenti, aggiunge un castello completamente arredabile tramite piedistalli e vetrinette.

•The Vile Lair,*è una caverna in cui i personaggi malvagi possono beneficiare di guarigioni divine e seguaci senza dover diventare buoni per forza.

ATTENZIONE: I DLC minori non esistono per verione PS3.

Ci sono altre due espansioni che sono state inserite in 2 vere e proprie versioni del gioco.

La prima è "Shivering Isles", quest' espansione è immensa, il gioco, totalmente, dura più di 40 ore!

Ci troveremo su un isola dove la follia è propria del posto, nuovi oggetti, incantesimi e creature arricchiscono la nostra esperienza di gioco.

La seconda è "Knights of the Nine", questa è stata creata per coloro che sono legale buono, infatti dovremo fare un pellegrinaggio ai templi degli dei benevoli (non indicati sulla mappa).

Alla fine riceveremo un' armatura e una spada divina.

ATTENZIONE, se commetterete un' azione malvagia (rubare, uccidere,...), l' armatura vi verrà tolta e dovrete ricompiere il pellegrinaggio.

PARERE PERSONALE:

Questo è il GDR migliore di sempre, in molte riviste di videogame è ancora tra i titoli d' elite.

Il gioco è vastissimo, si può fare tutto, non c' è limitazione.

Armi e armature ce ne sono molte.

Vi sono anche armi leggendarie tra cui una spada che a primo occhio non sembra forte ma poi si scopre devastante.

p.s. Ve la da una missione secondaria come ricompensa, da scegliere tra quella e una maschera. Vi consiglio la spada, rifiutandola non la riavrete più.

Se non vi è bastata la missione principale potete favorire dell' infinità delle missioni secondarie e delle*

easter egg sparse per il gioco.

Voto: 9.8/10

Bene, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...