Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_640350

domanda: giocando su mws un avversario, grazie all'abilità di elspeth guadagna un'emblema che rende le sue creature indistruttibili. dannazione ha effetto anche su di loro?

no, se sono indistruttibili dannazione non è efficace.

  • Risposte 989
  • Visualizzazioni 93,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Poco più sotto a quel punto del regolamento c'era proprio un esempio uguale "Esempio: Una creatura 6/6 verde con travolgere viene bloccata da una creatura 2/2 con protezione dal verde. Il control

  • Non puoi ridividere il danno in questo modo. Se ti infliggono danno due creature entrambe incantate con paria solo una delle due riceverà il danno. Saltando una lunga discussione sulla pila sappi sola

  • Il Kiln Fiend resta comunque bloccato. Infatti anche se la creatura bloccante nel momento di risolvere il danno non è più sul campo di battaglia ( al cimitero o esiliata non fà differen

comment_640354

domanda: giocando su mws un avversario, grazie all'abilità di elspeth guadagna un'emblema che rende le sue creature indistruttibili. dannazione ha effetto anche su di loro?

Dannazione dice distruggi quindi se sono indistruttibili ne sono immuni.

comment_640758

I myojin guadagnano il segnalino quando vengono giocati dalla mano; quindi, nell'ipotesi di usarne uno come generale in Commander, essendo questo giocato dalla Command Zone, non guadagna segnalini, giusto?

comment_640765

Mindcrank.. quando pero si è per dire in 3v3 devo decidere quale giocatore macina?

in commander se uso O-Ring sul comandante dell' oppo questo viene rimosso.. ma dopo rimane rimosso finche non si distrugge il l' O-Ring oppure va nella command zone e poi l' oppo puo rigiocarlo senza problemi?

  • Autore
comment_640778

Mindcrank.. quando pero si è per dire in 3v3 devo decidere quale giocatore macina?

in commander se uso O-Ring sul comandante dell' oppo questo viene rimosso.. ma dopo rimane rimosso finche non si distrugge il l' O-Ring oppure va nella command zone e poi l' oppo puo rigiocarlo senza problemi?

Per il commander so che è l'oppo a decidere se va nella zona rimossa o nella command. Quindi dipende da lui!

Per il mindcranck, la carta dice il giocatore che ha perso punti vita, quindi non puoi scegliere. Poi dipende da come giocate 3v3.

Bye byez :bye:

comment_640928

Le carte che dicono "cerca un istantaneo" tipo Merchant Scroll hanno avuto l'aggiunta di "o una carta con flash" o sono rimaste immutate? Se sono rimaste così allora c'è solo Mystical Teachings per prendere carte con flash?

No Lampo è un'abilità e quindi esanta dal tipo di carta, quindi sono rimaste, giustamente immutate...

comment_641351

Scusate avrei un paio di domande da porvi...

1) Se per esempio l'avversario ha in campo il necropode e blowfly infestation,e io ho una carta come scheletro cinereo e il necro muore mi mette un segnalino -1-1 lo scheletro muore lo rigenero...per le blowfly muore sempre???

2) Se ho una carta che dice sacrifica una creatura,e io la uso su una creatura che può essere rigenerata posso rigenerarla??

:lol:

comment_641353

Scusate avrei un paio di domande da porvi...

1) Se per esempio l'avversario ha in campo il necropode e blowfly infestation,e io ho una carta come scheletro cinereo e il necro muore mi mette un segnalino -1-1 lo scheletro muore lo rigenero...per le blowfly muore sempre???

L'errore parte dall'inizio, lo scheletro cinereo con un segnalino -1/-1 non può essere rigenerato in quanto la rigenerazione non fa andare la creatura al cimitero e quindii non perde il segnalino -1/-1.

2) Se ho una carta che dice sacrifica una creatura,e io la uso su una creatura che può essere rigenerata posso rigenerarla??

:lol:

Una carta del genere la usi sul giocatore e non sulla creatura quindi il giocatore sacrifica una creatura e quella non può fare niente, nè essere rigenerata nè altro. L'unico caso che si ha per salvare una creatura da un sacrificio avviene quando è l'unica creatura che si controlla e si riesce a farla "sparire" (in qualsiasi modo, ri,mbalzandola o facendola fasare o rimuovendola fino a fine turno o vedi tu...) in risposta alla richiesta di sacrificio dell'oppo.

Ora ho io una domanda:

Quando metto in pila una magia kickerata il suo CC sulla pila è sempre quello scritto in alto a Dx o devo aggiungere il CC del kicker ai fini del conteggio?

comment_641380

Una carta del genere la usi sul giocatore e non sulla creatura quindi il giocatore sacrifica una creatura e quella non può fare niente, nè essere rigenerata nè altro. L'unico caso che si ha per salvare una creatura da un sacrificio avviene quando è l'unica creatura che si controlla e si riesce a farla "sparire" (in qualsiasi modo, ri,mbalzandola o facendola fasare o rimuovendola fino a fine turno o vedi tu...) in risposta alla richiesta di sacrificio dell'oppo.

Esito Ardente.

comment_641386

Quando metto in pila una magia kickerata il suo CC sulla pila è sempre quello scritto in alto a Dx o devo aggiungere il CC del kicker ai fini del conteggio?

Sempre quello in alto a destra :)

comment_641432

Non puoi farci niente, è un costo addizionale, anzi se non hai creature da sacrificare neanche la puoi giocare.

Quindi non posso sacrificare una mia creatura e rigenerarla :cry:

:mad:,peccato sennò potevo fare un mazzo carinuccio....grazie mille Mago!!!:lol:

comment_641621

Ho in campo la Valchiria dell'Adarkar. Gioco Ira di Dio. Prima che la valchiria vada al cimitero, la tappo bersagliando un'altra creatura, mia o dell'oppo, che è già andata al cimitero (poichè scelgo io l'ordine in cui le creature vanno al cimitero). La creatura appena rimessa in gioco sarà anch'essa soggetta all'ira di dio, o no?

comment_641644

Se è già andata al cimitero non puoi bersagliarla, tu la Valchiria la tappi in risposta all'Ira e la creatira bersagliata torna in campo DOPO che si sia risolta perchè l'Ira comunque si risolve in una sola volta.

comment_641705

Se è già andata al cimitero non puoi bersagliarla, tu la Valchiria la tappi in risposta all'Ira e la creatira bersagliata torna in campo DOPO che si sia risolta perchè l'Ira comunque si risolve in una sola volta.

Esatto Mago, da quello che hai detto Nelandir hai semplicemente spiegato male la situazione... vediamo se l'ho capita bene io...

Esempio: in campo ci sono "sei" creature, tocca a te e giochi ira di dio, ora rispondendo al lancio di quella magia tappi la Valkiria per bersagliare una tua creatura, che non è ancora al cimitero visto che hai giocato "in risposta" dell'ira e che quindi quest'ultima è ancora in pila, la creatura viene bersagliata dall'abilità della Valkiria e se in quel turno finisse nel cimitero ritornerebbe in campo...

  • Autore
comment_641878

Domandina:

Gioco Kaho, Minamo Historian, e rimuovo 3 carte, tra cui 1 Preordain. Poi al turno successivo, tappo 1 e Kaho, e gioco Preordain. A questo punto, Preordain viene giocata, ma va al cimitero, rimane esiliata o cosa? Se rimane esiliata, posso anche rigiocarla al turno dopo???

Ho appena notato che dice Istantanei, ma facendo finta che Preordain lo sia, cosa succede?

Grazie!

Bye byez :bye:

comment_641958

Domandina:

Gioco Kaho, Minamo Historian, e rimuovo 3 carte, tra cui 1 Preordain. Poi al turno successivo, tappo 1 e Kaho, e gioco Preordain. A questo punto, Preordain viene giocata, ma va al cimitero, rimane esiliata o cosa? Se rimane esiliata, posso anche rigiocarla al turno dopo???

Ho appena notato che dice Istantanei, ma facendo finta che Preordain lo sia, cosa succede?

Grazie!

Bye byez :bye:

http://mtgdb.net/database/sheetcard.php?cardcode=LK041 qui troverai esattamente la risposta che cerchi :)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.