Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Judge Risponde x3!

Risposte in primo piano

Domandina veloce veloce.

Ho in campo una Ascensione del Piromante con 2 segnalini. Gioco un Harrow. Lo copio. Posso decidere se bersagliare le stesse lande di prima, anche se non ci sono più? Altrimenti scelgo altre lande? Spiegatemi tutto pleasee.

  • Risposte 989
  • Visualizzazioni 93,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Poco più sotto a quel punto del regolamento c'era proprio un esempio uguale "Esempio: Una creatura 6/6 verde con travolgere viene bloccata da una creatura 2/2 con protezione dal verde. Il control

  • Non puoi ridividere il danno in questo modo. Se ti infliggono danno due creature entrambe incantate con paria solo una delle due riceverà il danno. Saltando una lunga discussione sulla pila sappi sola

  • Il Kiln Fiend resta comunque bloccato. Infatti anche se la creatura bloccante nel momento di risolvere il danno non è più sul campo di battaglia ( al cimitero o esiliata non fà differen

Domandina veloce veloce.

Ho in campo una Ascensione del Piromante con 2 segnalini. Gioco un Harrow. Lo copio. Posso decidere se bersagliare le stesse lande di prima, anche se non ci sono più? Altrimenti scelgo altre lande? Spiegatemi tutto pleasee.

Puoi cercate tranquillamente altre terre... copi in tutto per tutto la magia giocata in precedenza e come c'è scritto nella carta puoi scegliere nuovi bersagli per la copia...

Solo detta così, mi hai fatto venire un bel dubbio quante terre alla fine si sacrificano? una giusto?

Si sempre una, in quanto copiandola non devono essere pagati i vari costi ( mana, addizionali, potenziamento ecc... )

Quindi lo stesso vale per devasting summon's e compagnia bella?

Si, solo che con devastating summon metti in gioco 2 token 0/0 se non sacrivichi nessuna terra...

Posso tappare un artefatto il turno in cui lo gioco?

Ovvero, io gioco una Ragnatela Falcidiante, posso subito attivare il suo effetto (ovviamente pagando il mana necessario per l'attivazione dell'effetto)?

Grazie in anticipo.

Posso tappare un artefatto il turno in cui lo gioco?

Ovvero, io gioco una Ragnatela Falcidiante, posso subito attivare il suo effetto (ovviamente pagando il mana necessario per l'attivazione dell'effetto)?

Grazie in anticipo.

Certo, solo le creature hanno debolezza d'evocazione

però per queste domande c'è un topic in rilievo.

Sempre in merito a questo, un Nexus degli Atrodotteri posso trasformarlo immediatamente in una creatura per attaccare lo stesso turno in cui è stato giocato?

Sempre in merito a questo, un Nexus degli Atrodotteri posso trasformarlo immediatamente in una creatura per attaccare lo stesso turno in cui è stato giocato?

no

Sempre in merito a questo, un Nexus degli Atrodotteri posso trasformarlo immediatamente in una creatura per attaccare lo stesso turno in cui è stato giocato?

Lo puoi trasformare in creatura ma non può attaccare, può fare tutto il resto, tipo bloccare, servire per essere contato come una creatura, può essere il bersaglio di un effetto che dice tappa una creatura ma non può attaccare perchè ha debolezza.

Lo puoi trasformare in creatura ma non può attaccare, può fare tutto il resto, tipo bloccare, servire per essere contato come una creatura, può essere il bersaglio di un effetto che dice tappa una creatura ma non può attaccare perchè ha debolezza.

Quindi la Combo Tana degli Scoiattoli+Arte della Terra funziona senza aver bisogno di Rapidità giusto? Cioè posso tappare le creature appena create con la Tana degli Scoiattoli?

  • Autore

Esattamente!

Bye byez :bye:

Esattamente!

Bye byez :bye:

Ottimo u.u

http://www.wizards.to/docs/rules/#302.06

Questo significa che se prendo il controllo di una creatura con una stregoneria prima della mia fase di attacco, non posso attaccare con essa a meno che la stregoneria non fornisca anche rapidità alla creatura?

Da come è scritto si direbbe di sì, a meno che il testo intenda con Controllore "qualsiasi controllore" e non "il controllore attuale"

  • Autore

In pratica quando la creatura entra sotto il controllo di un giocatore non può attaccare a meno che non ha Rapidità, e lo stesso vale se rubi il controllo.

Per poter attaccare, la creatura deve entrare sotto il tuo controllo prima del mantenimento, altrimenti avrà ancora Debolezza da Evocazione!

Quindi se per esempio usi Roil Elemental e giochi terra nel tuo turno, la creatura non può attaccare, se invece usi una Fetch nel turno dell'avversario, allora potrai attaccare nel tuo turno, perché nel tuo mantenimento è sotto il tuo controllo.

Bye byez :bye:

dawn elemental, come si comporta con travolgere? assorbe tutto?

dawn elemental, come si comporta con travolgere? assorbe tutto?

Il Dawn Elemental assorbe tutto il danno che gli verrebbe inflitto. Dato che l'abilità travolgere assegna danno letale ( pari alla costituzione ) alla creatura mentre il restante al giocatore ( o alla creatura o al Planeswalker ) all' Elementale dell' Alba verranno inflitti i primi 3 danni mentre il restante al giocatore in difesa.

Es:

Il giocatore A attacca con un 5/5 Travolgere. Il giocatore in difesa blocca con l'Elementale dell' Alba. A questo punto viene assegnato il danno letale all' Elementale dell' Alba ( 3 danni che verranno prevenuti ). Il giocatore A può decidere di assegnare i restanti 2 danni al giocatore in difesa o al Planeswalker ( dipende a chi era rivolto l'attacco ) o ancora alla creatura bloccante.

Scusate, ma per le copie create dall'abilità Tempesta devo pagare il costo di mana?

Scusate, ma per le copie create dall'abilità Tempesta devo pagare il costo di mana?

No, nessun costo di mana ^^

No, nessun costo di mana ^^

Grazie mille.

Voglio vedere le facce dei miei amici XD

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.