Vai al contenuto

Aiuto ombra danzante

Risposte in primo piano

volevo sapere che ne pensate di questa CdP e come ottimizzarla! io pensavo a questa progressione: 1 lv: umano ladro (2 talenti: estrazione rapida e arma accurata) --> 2 lv: guerriero (1 talento: combattere con 2 armi) --> 3 lv: ladro (1 talento: riflessi in combattimento) --> 4 lv: ladro --> 5lv: ladro --> 6 lv: guerriero (2 talenti: schivare e mobilità) --> 7 lv: ombra danzante

Che ne pensate? miglioramenti, suggerimenti?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

volevo sapere che ne pensate di questa CdP e come ottimizzarla! io pensavo a questa progressione: 1 lv: umano ladro (2 talenti: estrazione rapida e arma accurata)

No, non puoi, entrambi questi talenti richiedono bab +1, un ladro al 1 livello ha bab +0.

--> 2 lv: guerriero (1 talento: combattere con 2 armi) --> 3 lv: ladro (1 talento: riflessi in combattimento) --> 4 lv: ladro --> 5lv: ladro --> 6 lv: guerriero (2 talenti: schivare e mobilità) --> 7 lv: ombra danzante

Che ne pensate? miglioramenti, suggerimenti?

Devi rivedere un attimo la progressione.

togli il guerriero e valuta di prendere dei difetti (se puoi) per sopperire a quelli persi non salendo da guerriero

al suo posto metti il rodomonte e prendi il talento "daring outlaw" che ti somma i livelli da ladro e rodomonte per grazia, bonus di schivare (io consiglierei la variante shield of blade se combatti con 2 armi ma va benissimo anche quello classico) ed i dadi di danno da attacco furtivo!

1 Ladro1 (Schivare, combattere con 2 armi)

2 Rodomonte1 (arma accurata bonus)

3 Rodomonte2 (riflessi in combattimento)

4 Rodomonte3 (INT ai danni)

5 Ladro2

6 Ladro3 (mobilità)