Vai al contenuto

[HR] Sviluppo cavalcatura Cavaliere di Hextor


Ryu

Messaggio consigliato

Un mio giocatore interpreta un Cavaliere (Knight,PH2) Legale Malvagio devoto a Hextor.

La sua cavalcatura guadagnerà dei poteri ogni volta il personaggio salirà di livello.

Pensavo dunque di creare una progressione in cui il cavallo guadagni delle abilità (aumentare la velocità terreste,ignorare il terreno che normalmente darebbe malus al movimento,dadi vita extra etc) ma non so come svilupparla per bene e non vorrei rischiare che ella sia esagerata.

Potete darmi qualche consiglio?

Grazie in anticipo =)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ma in base a che cosa un cavallo dovrebbe aumentare i poteri solo perché ci sale sopra un cavaliere?

Praticamente sì... ma poi ho risolto con il mio giocatore creando una progressione come se fosse la cavalcatura di un paladino/famiglio

Poteri come eludere,allerta,aumentano dadi vita,CA naturale etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non hai capito.

Trovo sbagliato che una cavalcatura diventi più forte solo perché il PG è un cavaliere.

Sennò paladini, ranger e druidi sono i più scemi che devono basarsi su una progressione dettata dalle loro capacità? (e che quindi ne preclude altre, vedi le varianti di queste classi senza cavalcatura speciale o compagno animale)

Se la classe non ha cavalcature speciali, si arrangia.

Piuttosto potrebbe trovare cavalcature migliori di un cavallo da guerra come un grifone, un incubo o simili. Naturalmente giustificate dalla storia, dal BG e dalla sua fatica nel trovarle (magari come ricompensa).

Il fatto che una normale cavalcatura abbia capacità soprannaturali non sta né in cielo né in terra.

Al massimo, ed è la cosa che consiglio a tutti i cavalieri senza cavalcatura speciali, prendi il talento autorità e ti prendi una cavalcatura gregario, che può salire di DV come il gregario sale di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...