Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_539647

salve a tutti,

mi interessava sapere riguardo alla classe di prestigio Incantatrix (MdF) se la scuola a cui rinuncia, ovvero la scuola proibita non le permette più di lanciare incantesimi di quella scuola o non gli permette di impararne più...

grazie a tutti

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_539651

salve a tutti,

mi interessava sapere riguardo alla classe di prestigio Incantatrix (MdF) se la scuola a cui rinuncia, ovvero la scuola proibita non le permette più di lanciare incantesimi di quella scuola o non gli permette di impararne più...

grazie a tutti

Non puoi più né lanciare né imparare magie della scuola a cui scegli di rinunciare, e ti viene precluso anche l'usare oggetti di quella scuola, come pergamene e bacchette.

comment_539715

Non puoi più né lanciare né imparare magie della scuola a cui scegli di rinunciare, e ti viene precluso anche l'usare oggetti di quella scuola, come pergamene e bacchette.

Però, a meno che non sia cambiato dalla 3.0, puoi continuare a lanciare gli incantesimi di quella scuola che hai imparato.

comment_539747

Però, a meno che non sia cambiato dalla 3.0, puoi continuare a lanciare gli incantesimi di quella scuola che hai imparato.

Non so in inglese, ma nel manuale italiano lo Studio Focalizzato proibisce di lanciare anche gli incantesimi appresi precedentemente, al contrario della Specializzazione Potenziata del Mago Rosso 3.5.

comment_539750

Non so in inglese, ma nel manuale italiano lo Studio Focalizzato proibisce di lanciare anche gli incantesimi appresi precedentemente, al contrario della Specializzazione Potenziata del Mago Rosso 3.5.

Veramente su Magia di Faerun in entrambe le lingue dice che gli incantesimi appresi in precedenza possono essere ancora usati senza problemi. Probabilmente ti riferisci alla versione della Guida del Giocatore a Faerun, su cui non era rivolta la domanda. ;)

comment_539757

Veramente su Magia di Faerun in entrambe le lingue dice che gli incantesimi appresi in precedenza possono essere ancora usati senza problemi. Probabilmente ti riferisci alla versione della Guida del Giocatore a Faerun, su cui non era rivolta la domanda. ;)

Oh cavolo, non ho visto che ci si rivolgeva alla versione 3.0.

Ok, errore mio, potrai continuare a lanciare gli incantesimi già appresi e a usare bacchette e pergamene.

Mi ritiro nel mio angolino a buildare... :cry:

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.