Vai al contenuto

O.C. - The Orange County


chandwick

Messaggio consigliato


  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Fidatevi, almeno una terza serie ci sarà, cioè c'è già(in america ovvio), qui da noi credo arriverà, forse per fine anno non lo so, cmq c'è di sicuro, fonti attendibili...tra l'altro torna la sorella di Marissa. Non sto dicendo cavolate. Ciaooz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

io OC lo odio alla follia...

sarà perchè l'ho conosciuto a causa delle mie compagne di classe che amano alla follia adam brody (o come lo chiamo io, adam brodo), l'attore che fa seth. tentavano di convincermi a guardarlo, io resistevo, ma poi una volta non sapevo cosa fare e l'ho guardato. e mi vorrei permettere di citare paolo villaggio che parla in proposito della corazzata potemkin...

UNA CA*ATA PAZZESCA!

si, a parte le battutelle di adam brody che rendono la visione a sprazzi piacevole, è il solito telefilm di adolescenti che si lasciano, si prendono, si amano, x ama y, y ama z, z ama x, il cugino di x è fratello di z ma poi scopre che lo zio di w è la nonna di y che è in realtà darth vader (:think:). niente di nuovo sotto al sole. niente di nuovo, ovviamente, rispetto ai vari 3MSC (lo vedo scritto ovunque... E BASTA!), beautiful, la cricca di dawson

oramai l'unico telefilm che spacca è malcom

Link al commento
Condividi su altri siti

si, a parte le battutelle di adam brody che rendono la visione a sprazzi piacevole, è il solito telefilm di adolescenti che si lasciano, si prendono, si amano, x ama y, y ama z, z ama x, il cugino di x è fratello di z ma poi scopre che lo zio di w è la nonna di y che è in realtà darth vader (:think:). niente di nuovo sotto al sole. niente di nuovo, ovviamente, rispetto ai vari 3MSC (lo vedo scritto ovunque... E BASTA!), beautiful, la cricca di dawson

Va bene tutto, ma non toccarmi DAWSON CREEK! :twisted::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io OC lo odio alla follia...

sarà perchè l'ho conosciuto a causa delle mie compagne di classe che amano alla follia adam brody (o come lo chiamo io, adam brodo), l'attore che fa seth. tentavano di convincermi a guardarlo, io resistevo, ma poi una volta non sapevo cosa fare e l'ho guardato. e mi vorrei permettere di citare paolo villaggio che parla in proposito della corazzata potemkin...

Grande!!!!!

è il solito telefilm di adolescenti che si lasciano, si prendono, si amano, x ama y, y ama z, z ama x, il cugino di x è fratello di z ma poi scopre che lo zio di w è la nonna di y che è in realtà darth vader (:think: ).

E non dimentichiamoci che a ha tentato il suicidio perchè non è amata da b, a va dallo psicologo c e si innamorano, non sapendo che c è il fratello di b e che d è la sorella di b e c, e d si vuole fare e per far pagare a f il tradimento con g e h, il quale non sapeva di essere loro zio, essendo g e h figlie di i e di l ed essendo i fratello di f; quest'ultimo naturalmente non poteva sapere che g e h sono lesbiche e sono state sposate dal prete pedofilo m, fratello di l, che ha molestato n e o da piccole, che, cresciute, hanno ucciso p e q, vale a dire la madre e il padre di m, genitori perciò anche di l.

Devo dire che va dritto al cuore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più bella che ho visto di questo telefilm(apparte certe attrici) è il doppiaggio napoletano che hanno fatto...se lo trovate scaricatelo che è pariantissimo...

O la saga trasposta su radio 105...

Buone notizie, ho letto che dal maggio 2007 verrà trasmessa la 3^ serie.

Chi possiede il digitale terrestre potrà vederla(a pagamento) in anteprima, ma non so quando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...