Vai al contenuto

Usare spezzare migliorato per altri scopi

Risposte in primo piano

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum (fantastico tra l'altro! ho trovato risposta ad un sacco di dubbi).

Ho una domanda che mi assilla da un po' di tempo: ma il talento spezzare migliorato, utilissimo per tagliare le armi degli avversari (o spezzarle) non può essere utilizzato anche per tagliare(o spezzare) arti/appendici degli sfortunati NPC?

se si con che regole?

grazie mille!

buon week-end a tutti

Æ.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

No, perché in DnD non è possibile mutilare, amputare o menomare qualcuno in combattimento. Non esistono regole al riguardo.

Per quanto paradossale sia, devi immaginare i PG come un grosso sacco di PF dalla massa informe u_u

No, come detto da D@rK-SePHiRoTH- non è possibile. Ma può essere utilizzato, ad esempio, per tagliare la borsa delle componenti magiche di un mago, il simbolo sacro di un chierico, ecc...

• Autore

Grazie mille per la delucidazione! Andrò a piangere in un angolino con il mio martello Golia... =)

funziona solo sui colli delle idre

no, perché in dnd non è possibile mutilare, amputare o menomare qualcuno in combattimento. Non esistono regole al riguardo.

Per quanto paradossale sia, devi immaginare i pg come un grosso sacco di pf dalla massa informe u_u

Cupa Vendetta (Fosche Tenebre) :butcher::evilhot: FUCK YEAH :evilhot::butcher:

:lol: