Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_532413

Salve a tutti.

Nel mio party c' è un giocatore che interpreta un PG Elfo con l'archetipo Creatura Boschiva (Manuale dei mostri III).

Ed è quindi una specie di albero vivente.

Come capacità magica giornaliera ha Intralciare.

Per lanciare intralciare bisogna che ci sia della vegetazione...Secondo voi...Può lanciarlo facendo "egli stesso" da vegetazione?

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_532420

Salve a tutti.

Nel mio party c' è un giocatore che interpreta un PG Elfo con l'archetipo Creatura Boschiva (Manuale dei mostri III).

Ed è quindi una specie di albero vivente.

Come capacità magica giornaliera ha Intralciare.

Per lanciare intralciare bisogna che ci sia della vegetazione...Secondo voi...Può lanciarlo facendo "egli stesso" da vegetazione?

No: il suo tipo non cambia, anche se ha i tratti di una pianta.

comment_532552

E' un po' forzata, ma il master sei tu, evidentemente puoi permetterglielo. ;-)

Io personalmente, da master, non credo la concederei, d'altra parte l'elemento naturale è fondamentale per il funzionamento di tale capacità, ovvio che in "città" ad esempio, quel personaggio DEBBA avere delle penalità così come un ladro focalizzato sulla diplomazia o il borseggio ne abbia in mezzo alle paludi o in un dungeon fatto di caverne umide e vuote.

ciao dal nonno

comment_532695

E se si portasse via un bonsai nello zaino, e poi lo mettesse a terra?

Un bonsai che copre un raggio di 12 metri? Ma anche no. Al limite intralcerà la casella in cui lo mette, se proprio. Anche perchè:

Note: The effects of the spell may be altered somewhat, based on the nature of the entangling plants.

Insomma, ok che cresce, ma di sicuro non fino a prendere un raggio di 12 metri e non al punto da intralciare (per me) più di una casella. Tenendo conto che il bonsai è di taglia minuta, parliamo di 2 incrementi di tagila, che non sono pochi.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.