13 Aprile 201114 anni comment_585871 Spoiler: Sinceramente io ho postato come se ci avessi già raccontato l'accaduto, l'ho messo in conto in automatico, forse ho sbagliato, non so... XD Segnala
13 Aprile 201114 anni Autore comment_585984 Spoiler: Sìsì per me va bene se anche gli altri sanno già tutto^^'' Segnala
14 Aprile 201114 anni comment_586273 XUGG Entrando nei saloni dell'Ala Dorata non riesco a non guardare con ammirazione la bellissima donna che ci fa entrare. La fisso a lungo, fino a quando non ci lascia soli. Poi esclamo: "Oh, ma avete visto? Quella ragazza è bellissima! Accidenti, chissà quanti uomini faranno a mazzate per lei ogni giorno!" Ovviamente lo dico ad alta voce, incurante del fatto che il nostro superiore sia presente o meno. Quando l'uomo si avvicina, lo saluto con un cenno della mano e un gran sorriso. "Buongiorno! Dormito bene? Che novità ci sono di cui dobbiamo parlare?" Segnala
15 Aprile 201114 anni Autore comment_586914 La stanza era pressoché disordinata e confusionaria quanto il giorno prima. L'uomo vi accoglie e congeda la collega poi si siede sulla sedia in attesa di darvi nuovi ordini. Avete svolto bene l'ultima missione ed è per questo che ho pensato di assegnarvi un nuovo compito, la vostra lealtà nei confronti dell'ala d'orata si è dimostrata degna di fiducia reciproca ed è per questo che credo sia d'obbligo per me incaricarvi di missioni più complicate. Se questa era una semplice indagine in una miniera, dove per'altro abbiamo mandato una squadra addestrata ed equipaggiata che indagherà su ciò che ci avete riferito, ora dovrete recarvi a nord verso Tarm. Nella foresta vicino al paese sappiamo che si rifugia un druido, come ben sapete l'ala dorata non ha nulla contro la magia della natura concessa dagli Dei se non fosse che questo reietto rifiuta in ogni modo la registrazione. Vi chiediamo di andare sul luogo, indagare un po' a Tarm sull'esatta posizione del ricercato e convincerlo con le buone, se necessario con le cattive, a venire a Remoris, in caso voi farete da scorta, e presentarsi agli uffici pubblici per la regolare registrazione e il rilascio del documento di riconoscimento. Segnala
16 Aprile 201114 anni comment_587094 Guardo i miei compagni, poi mi rivolgo al nostro superiore. Non ci verrà affiancato nessuno al posto di Orfeo? Segnala
16 Aprile 201114 anni Autore comment_587216 Spoiler: mi ero dimenticato di avvisarti che siete saliti di livello xD No, non tutti i gruppi sono andati bene come voi e diverse persone, come il vostro compagno, hanno abbandonato subito l'ala. Nonostante il primo giorno il reclutamento sia stato florido già dopo pochi giorni si sente il peso delle persone che hanno lasciato l'accademia. Vi consegna poi una nuova mappa con segnato il paese il cui dovrete recarvi. Questa missione sarà differente dalla scorsa, potrebbe essere necessario più di qualche fendente per convincere il vostro obiettivo a seguirvi... Segnala
16 Aprile 201114 anni comment_587468 Per quale motivo questo Druido non vuole registrarsi presso questa sede? Dico calmo. Spoiler: Percepire intenzioni sulla risposta del nostro superiore. Voglio capire se mente o se dirà la verità. Per il lv up. quanti punti vita ci dobbiamo mettere in più? Non ricordo... Segnala
17 Aprile 201114 anni Autore comment_587499 Spoiler: Fate metà dado+1+Cos L'uomo alla domanda cerca un po' fra le sue carte e estrae un foglio da un fascicolo, legge: "Il suddetto fuggiasco è stato valutato tale in base al proprio atteggiamento nei confronti del riconoscimento. Esso oppone resistenza ed esterna ostilità contro ogni forma di conformismo, indagare sul caso." Questo è ciò che mi è stato consegnato, traete le vostre conclusioni, ed eventualmente, chiedete al diretto interessato una volta incontrato. Vi serve altro? Segnala
17 Aprile 201114 anni comment_587541 Credo di no. Dico, poi guardo i miei compagni per capire se hanno qualcosa da chiedere. Segnala
18 Aprile 201114 anni comment_587725 Direi che siamo a posto, per me possiamo andare! Voi siete daccordo? Segnala
18 Aprile 201114 anni Autore comment_588010 Spoiler: Ditemi voi come preferite procedere e se avete qualcosa da fare in particolare prima di partire... Se volete partire dovete recarvi alla stalla della caserma e potete prendere i cavalli per viaggiare! Appena avete fatto le schede aggiornate inviatemele a questa mail e.cavazzuti@gmail.com Segnala
19 Aprile 201114 anni comment_588549 Spoiler: Ho scritto una cosa nel topic di servizio, chi non l'ha letta la legga! Segnala
20 Aprile 201114 anni comment_588697 XUGG Prima di abbandonare la sala chiedo una cosa al nostro superiore: "si sa il nome di questo druido? Ah, un'altra cosa: come si chiama la tua assistente, la ragazza appena uscita?" Nel dirlo faccio un grande sorriso stupido. Dop aver sentito la risposta vado con i miei compagni al magazzino ed alle stalle, per prepararci. Al magazzino chiedo biascce per il cavallo ed un borsello più grande (e più nuovo) del mio, e riempio tutto con un pò di pentolame o cose per cucinare, una tenda e viveri fino a che ho posto. Poi, con tutto quanto addosso vado alla stalla a prendere un cavallo.... Segnala
20 Aprile 201114 anni comment_588742 Io vado a comperare delle manette e del cibo, ci vediamo a breve alla stalla, d'accordo? Segnala
20 Aprile 201114 anni Autore comment_588848 Il generale guarda un po' storto il mezz'orco poi risponde alle sue domande: Il Druido si fa chiamare Cervo Senza Zoccoli mentre...se sei veramente interessato alla ragazza credo ti convenga chiederle direttamente il nome, da quel che so non le piacciono gli smidollati... Spoiler: altro da fare o vado avanti? Segnala
21 Aprile 201114 anni comment_589138 XUGG Faccio un grande sorriso al "capo". "Grazie, lo farò non appena tornati!" E mi incammino a prendere ciò che serve per il viaggio... Spoiler: partamo! Segnala
21 Aprile 201114 anni Autore comment_589224 Camminate per le strade di Remoris ancora piene di gente che cammina e corre per i propri impegni. Riuscite a raggiungere la stalla senza difficoltà e lì, mostrando un documento rilasciatovi dall'accademia, prendete tre cavalli da galoppo, adeguatamente equipaggiati, per partire. Il viaggio era leggermente più lungo di quello precedente ma grazie ai cavalli per la sera sareste riusciti a raggiungere il posto. Il viaggio è abbastanza tranquillo, incontrate diverse persone lungo il viaggio finchè al calare del sole solo una fiaccola ogni 10minuti di galoppo illumina il sentiero che state percorrendo dalla mattina. Il cielo era nero come la pece, senza stelle e con lampi che illuminavano le nubi in lontananza. Finalmente dopo circa 4 ore dal calare del sole arrivate a destinazione. Il Paese era situato vicino ad un grande bosco, circa 20 minuti di cavallo, ed era particolarmente peculiare. Tutte le case erano interamente costruite in legno, grossi e pesanti tronchi erano impilati per costruire muri e grandi costruzioni. La via principale vi porta fino al centro del paese dove vedete una piccola piazza molto caratteristica dove si affacciava un Palazzo più grande degli altri, probabilmente del reggente del paese, alcune case e un negozio di frutta e verdura, naturalmente chiuso per la tarda ora. Girando un po' per il centro del paese riuscite a trovare in una via secondaria una luce uscire da una porta e illuminare un'insegna: "Il Ceppo". La locanda era di modeste fattezze e anche l'interno rispecchiava l'apparenza esterna delle case. Muri e pavimenti costruiti interamente di legno e dietro il bancone, in un bel mogano rossastro, c'è una donna molto bella che nota subito, dalle vostre spille, la vostra provenienza. Ancora a quest'ora qualcuno che si aggira per queste vie, come posso aiutarvi avventurieri dell'Ala Dorata? Segnala
23 Aprile 201114 anni comment_590146 XUGG Le faccio un grande sorriso e le rispondo di slancio: "Ha! noi missionari dell'Ala viaggiamo giorno e notte, se si tratta di qualcosa di importante! Abbiamo bisogno di un posto dove riposare e mangiare qualcosa, in previsione di una giornata impegnativa domani...." Se nessuno del gruppo mi ferma.... io continuo dicendo: "Stiamo cercando un druido che dovrebbe vivere nella foresta vicino al vostro pauese. Si fa chiamare il Cervo senza zoccoli. Ne avete mai sentito parlare?" Segnala
24 Aprile 201114 anni comment_590343 Resto in silenzio, un po per la stanchezza del viaggio, un pò per lasciar parlare Xugg. Guardo l'oste con fare serio, ma non troppo severo. Spoiler: L'oste ha dei segni particolari? Cicatrici, denti sporgenti, occhio storto... Ti è arrivata l'email con la mia scheda? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.