Pubblicato 16 Novembre 201014 anni comment_530185 ciao ragazzi cosa ne dite di questo mazzo samuai bianco ?: 18 Pianura 4 Castello Eiganjo creature: 3 Seguace Devoto 3 Mano dell'Onore 2 Samurai Vincolato 3 Maestro di Spada Kitsune 3 Hatamoto di Konda 1 Konda, Signore di Eiganjo 2 Nagao, Vincolato dall'Onore 2 Occhiopale, Yojimbo di Konda 3 Samurai della Pallida Barriera 3 Takeno, Generale dei Samurai 2 Cavalcafalene di Araba magie: 3Chiamata alla Gloria 2 Vessillo di Konda 2 Jitte di Umezawa 2 Sentiero dell'Esilio 2Guardagiuramento, Daisho di Takeno
16 Novembre 201014 anni comment_530299 For fun è un'idea carina, io aggiungerei qualche Bushi, Piededolce che ha una bella sinergia con il Guardagiuramento...
16 Novembre 201014 anni Autore comment_530340 grazie del consiglio comunque mi son fatto una domanda a cui ancora non ho trovato risposta ed e questa ma io posso mettere per dire nagao vincolato ddell'onore , takeno generale samurai e jitte di umezawa che sono tutti e 3 leggendari?? oppure posso mettere nel campo di battaglia soltanto un leggendario per volta? EDIT MOD: Evitate il linguaggio da SMS, è vietato! - Ren!
16 Novembre 201014 anni comment_530342 Puoi mettere in gioco quanti permanenti leggendari vuoi. Però non devono essere uguali tra di loro. Due jitte o due nagao non possono stare in campo insieme (o meglio, possono ma andrebbero nel cimitero subito dopo), un nagao e un jitte invece si.
17 Novembre 201014 anni Autore comment_530565 ho modificato ancora il mazzo e sono arrivato a questa conclusione cosa ne dite? 22 Pianura creature: 3 Seguace Devoto 3 Mano dell'Onore 2 Samurai Vincolato 3 Maestro di Spada Kitsune 3 Hatamoto di Konda 1 Konda, Signore di Eiganjo 2 Nagao, Vincolato dall'Onore 3 Samurai della Pallida Barriera 3 Takeno, Generale dei Samurai 2 Cavalcafalene di Araba magie: 4Chiamata alla Gloria 3Jitte di Umezawa 4Sentiero dell'Esilio 3Trionfo Condiviso