Vai al contenuto

Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!

Featured Replies

• Autore
comment_551212

@orwaen

Spoiler:  
durante il giro noti diversi accampamenti di altri partecipanti al torneo,tracce di animali selvatici,la zona e quasi completamente pianeggiante,ma qua e la ci sono dossi e piccole colline,mentre verso la citta cominciano a d affiorare una piccola montagna,che funge da cinta muraria per l'intero borgo.

mentre rientri noti una figura,sembrerebe umana,che cammina senza meta

@Sung

Spoiler:  
dopo l'ennesimo no ricevuto da un'altra squadra,decidi di cercare un riparo per la notte,ma mentre cammini noti una figura che cammina verso di te,sembrerebbe un eladrin
  • Risposte 341
  • Visualizzazioni 14k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_551317

@Master e Orwaen:

Spoiler:  
Unisco i palmi delle mani all'altezza del torace in segno di saluto, e accenno un lieve inchino. Poi gli dico:

Eladrin, fai forse parte di uno dei gruppi del Torneo? Se cercate un compagno, potrei esservi d'aiuto.

comment_551395

fiammingo

Spoiler:  
si , sono diretto al torneo ... accetterei volentieri la tua proposta ma mi spieghi cosa ci fai qui fuori di notte che vaghi senza meta ?
comment_551412

Dak'kon e master:

Spoiler:  
Mi chiamo Sung, sono un usufruitore del potere della mente e del Ki. Mi trovo nei pressi di questa città per trovare un gruppo, così da poter partecipare al torneo, come ordinato dal mio maestro. Parteciparvi infatti è l'unica mia possibilità per redimermi e tornare ad allenarmi. Purtroppo, non posso offrirvi denaro per partecipare, ma il premio, in caso di vittoria, non è ciò che mi interessa. Vi garantisco comunque tutto il mio impegno.
  • Autore
comment_551490

@orwaen-sung

giungete all'accampamento,dove tutti sono intenti a sistemarsi per la nottata,mentre bob ormai sta gia dormendo,gli altri fissano il nuovo arrivato con aria interrogativa.

comment_551493

sera gente ... qui intorno non ci sono pericoli . solo un mucchio di gente che va al torneo .

questo è Sung ... l'ho trovato per strada e mi ha chiesto di venire con noi al torneo ... siccome siamo in pochi mi pareva una buona idea . voi che ne dite ?

comment_551715

Sì, mi chiamo Sung, son un usufruitore del potere della mente e di quello divino. Posso garantirvi il mio massimo impegno nel combattimento. Pronuncio questa parole con i palmi delle mani congiunti all'altezza del petto, guardando uno a uno tutti i membri del gruppo.

@tutti.

Sung è un umano muscoloso, Alto 1 e 85, di bell'aspetto. Non porta la barba, e ha i capelli corti e neri. Sono anni che si allena, da quando era bambino, ed è per questo che ha sviluppato i vistosi muscoli che ha, i quali sono facilmente distinguibili anche da sotto la sua tunica rossa scura con decorazioni nere.

comment_551794

mi interrompo nella creazione dell' accampamento e scruto con aria gelida sung.

"Benvenuto. Sono sicuro che potrai esserci di aiuto in questa specie di torneo. In genere i tipi come te sono esperti in combattimento."

detto questo continuo

@DM

Spoiler:  
ancora mi chiedo perchè mi sono buttato in questa cosa...
comment_552711

ooook ...

allora sarà il caso di andare a dormire perchè domani ci aspetta una giornata faticosa .

faccio io la guardia come al solito .

voi dormite tranquilli .

incorcio le gambe appoggiato ad un albero ed entro nella trance meditativa tipica degli eladrin continuando nel frattempo a vegliare sull'' accampamento .

comment_552717

Soddisfatto per aver trovato un gruppo, srotolo un quadrato di stoffa blu per terra e mi ci siedo sopra, a gambe incrociate. Medito per una mezzoretta, quindi mi lascio andare al sonno. (a meno di altri avvenimenti..)

• Autore
comment_552916

la notte passa veloce,senza intoppi e senza altre domande sul nuovo arrivato.

Giungie il mattino e tutti vi risvegliate carichi di energie e pronti a combattere

Bob forza ragazzi,oggi ci si iscrive al torneo,siete pronti o volete cambiare idea???

• Autore
comment_553258

Bob ok,siamo pronti,zaini in spalla e tuti sul carretto,dobbiamo andare al cancello per iscriverci

dice il taverniere,mentre prepara il carreto per ripartire per l'ultimo tratto di viaggio.

comment_553259

mi preparo velocmente e monto sul carretto ... divorato dall' impazianza di iscrivermi al favoloso torneo .

do una veloce controllata alle mie armi e ai miei oggetti una delle mie spade emana una luminescenza rossastra mentre nel fodero dell' altra si è formata una legera parina di ghiaccio che però non sembra ostacolare l'estrazione ... sembra tutto in ordine

comment_553331

Svegliatomi presto come al solito, mi esercito nelle posture che mi ha insegnato il mio maestro, allo scopo di allineare il mio Ki e prepararmi.

Colonna sonora vera: Beh prendete una bella canzone in stile Giappo :D

Colonna sonora 2 :D :

Quindi salgo sul carretto in silenzio, e chiudo gli occhi in concentrazione mentre viaggiamo per quello che suppongo sia un tratto breve alla fine.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.