Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un dubbio semplice semplice

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ragazzi, nel momento in cui inizio a fare un ladro ed ho determinate abilità, quando biclasso con una classe (rodomonte) che non ha abilità in comune (nascondersi) posso prenderle comunque normalmnete in quanto "sbloccate" con la precedente classe o le devo prendere incrociate se senza addestramento?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 998
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ragazzi, nel momento in cui inizio a fare un ladro ed ho determinate abilità, quando biclasso con una classe (rodomonte) che non ha abilità in comune (nascondersi) posso prenderle comunque normalmnete in quanto "sbloccate" con la precedente classe o le devo prendere incrociate se senza addestramento?

Le fai salire normalmente ma ogni grado lo paghi 2 punti abilità, anche se il limite rimane comunque il tuo livello+3

• Autore

Quindi pur volendo non ci perdo tantissimo. Vuol dire che se perso 3 livelli, poi al prossimo della classe appropriata prendo 3 punti!

Quindi pur volendo non ci perdo tantissimo. Vuol dire che se perso 3 livelli, poi al prossimo della classe appropriata prendo 3 punti!

Eh?

• Autore

La build è ladro 1/ rodomonte 3/ladro X

Al primo da ladro prendo nascondersi, poi col rodomonte non posso più prenderlo, quindi perdo 3 livelli per mettere i gradi li, ma al prossimo livello da ladro, mettendo 3 punti dovrei recuperare!

col rodomonte non posso più prenderlo, quindi perdo 3 livelli per mettere i gradi li
come detto, lo puoi prendere, ma ogni punto (non livello) che metti vale 1/2 grado. Pertanto per nascondersi:

1° liv. ladro - abilità di classe -> 1 punto messo= 1 grado in più. Fino al massimo di 3+liv. (quindi 4);

2°-3°-4° rodomonte - abilità non di classe -> 1 punto messo=1/2 grado in più (il mezzo non vale ai fini del tiro, ma per future assegnazioni di punti). Resta però il limite massimo a 3+liv. totale (quindi 7 al 4°);

5° ladro -> 1 punto = 1 grado, fino al massimo di 8 gradi (3+liv. totale).:cool: