Mr. Raziel Posted November 4, 2010 Report Share Posted November 4, 2010 Mi è sorto un dubbio sui poteri del Re Nero, infatti non ho capito se abbia acquisito poteri da Diabolicus tramite il rituale per diventare una scannatrice o se è stata casuale come cosa. ^^ spero ci sia qualcuno che possa chiarire il mio dubbio ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Curte Posted November 4, 2010 Report Share Posted November 4, 2010 e chi lo sa... ...magari è solo un pazzo... ...magari no O__O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Raziel Posted November 17, 2010 Author Report Share Posted November 17, 2010 LoL XD beh considerando le allucinazioni chiaroveggenti ci sarebbe da aspettarselo U.U Link to comment Share on other sites More sharing options...
Curte Posted November 17, 2010 Report Share Posted November 17, 2010 La figura del Re Nero è avvolta dal mistero, anche le Scannatrici hanno dei "funzionamenti" incomprensibili (per esempio la croce di sangue)... il rituale è andato a buon fine? cosa ha prodotto? domande le cui risposte possono essere diverse... a te cosa piace? Agli altri giocatori? Follia? Spiegazione scientifica? Spiegazione mistica? Ecco... nella tua campagna sarà così! Perchè al vostro tavolo Sine Requie è solo Vostro! e vostre saranno le storie e le spiegazioni ai mille misteri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts