Vai al contenuto

Mac vari


Ospite dam_lodi

Messaggio consigliato

Ospite dam_lodi

In realtà ce l'ha, costa circa ottanta euro...e secondo me quella è una soluzione molto buona poichè non sempre hai bisogno di installare cd quando giri...così se ne hai bisogno ti porti in giro una "scatolina" che li legge e se non ti serve la lasci a casa avendo un computer leggerissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...

UP!

Qualcuno di voi possiede o comunque ha avuto occasione di provare per bene il nuovo air da 11?

Ho letto pagine e pagine di opinioni sparse per il web e mi sono fatto una mia idea. Adesso vorrei qualche opinione più o meno diretta.

Giusto per evitare le solite risposte, vi elenco cosa cerco:

-portabilità (ma dai?)

-uno schermo che non mi indirizzi verso la cecità

-internet

-foto/video

Premettendo che ormai da parecchio tempo uso solo linux e non ho mai avuto a che fare con un Mac, nell'uso quotidiano, in quali ambiti potrei sentire il bisogno di una partizione con winzozz?

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'uso quotidiano, in quali ambiti potrei sentire il bisogno di una partizione con winzozz?

direi i giochi, ma dal momento che già usi linux, evidentemente questo non è un settore che ti interessa. Dipende da che programmi usi di solito, ma generalmente ci sono o c'è una valida alternativa più o meno per tutto.

Se non ricordo male, leggevo di Dusdan che dava pareri positivi dell'air 11 pollici, in caso prova a chiedere a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la questione è sempre la solita. I prodotti MAC son buoni, in più sono degli "oggetti del desiderio". Comunque la si pensi un telefono touch screen con le applicazoni android sarà sempre considerato un iPhone dei poveri, un qualunque tablet un iPad "vorrei ma non posso" un qualunque portatile sottile che abbia anche alcune caratteristiche superiori (come più di una presa usb) sarà considerato sempre un "ah quanto vorrei avetre un air ma faccio il figo magnificando le caratteristiche di questo notebook che invece mi son potuto permettere". Giusto o sbagliato che sia, mac è mac e avere un iPad, iPhone un Air mac book è differente. Sui sistemi operativi non serve nemmeno stare a soffermarsi...windows non sarà mai all'atezza del più scrauso dei SO per MAc o di linux. Per i giochi c'è la Wii, X-box e la playstation 3; per lavorare linux o mac.

Se consideriamo poi che al 99% delle persone nel mondo basterebbe un qualunque iPad per fare tutto quello che solitamente fa con un pc e con iPhone tutto quello che fa con un telefono (anzi di più viste le centinaia di migliaia di apps) non c'è storia. Dam lodi, ti puoi permettere un air? Prenditelo, tanto sarà sicuramente sufficiente per fare tutto quello che fai con un qualunque altro pc. Non te lo puoi permettere? Pazienza.

Verità assolute? No di certo. Opinioni personali? Sicuramente.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Dam lodi, ti puoi permettere un air? Prenditelo, tanto sarà sicuramente sufficiente per fare tutto quello che fai con un qualunque altro pc. Non te lo puoi permettere? Pazienza.

Io a dir la verità la penso come te, il marchio apple è una garanzia per chiunque. Comunque il topic che avevo iniziato non voleva parlare del potersi o no permettere un mac, neanche voleva parlare delle differenze tra mac e PC, solamente voleva parlare delle differenze che ci sono tra i vari computer apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...