Vai al contenuto

[Masquerade] Cosa mi conviene comprare?

Risposte in primo piano

Ho scoperto che un amico ha a casa alcuni manuali di VtM, e che sta cercando di venderli.

Si tratta del manuale base (cattive condizioni per 5 euro = me lo prendo prima di subito), delle guide alla Camarilla e al Sabbath, e dei clanbook Brujah, Tremere, Tzimisce e Lasombra.

Me li venderebbe singoli a metà prezzo, o in blocco a 50.

Ora, per quanto la... pagliacciata di vampiri (:lol:) mi abbia sempre attirato alquanto assai, non so sinceramente che cosa mi convenga prendere per puro spirito collezionistico e casuali partitelle, specialmente dato che ignoro anche quanto sarebbe, per ciascuno di questi manuali, la metà del prezzo di copertina.

In sostanza, chiedo aiuto a voi. ^^'

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

io ti consiglierei di rimanere sul base e le guide alle due fazioni...per avere solo 4 clanbook, tanto vale non averli affatto e inventi il resto nel caso voglia fare una campagna

• Autore

Capito.

E sai anche dirmi quale dovrebbe essere il prezzo di copertina dei due tomi? Perché se in totale mi dovessi ritrovare a spendere 35 euro per tre manuali, ne metterei volentieri quindici per averne direttamente sette. ^^

Il prezzo di copertina delle due guide è di 24,95 € l'una, almeno dal sito della 25 editions.

• Autore

Grazie.

Alla fine ho accettato di prendere il base e le due guide a 25. Non male come prezzo. ^_^v