4 Marzo 201114 anni comment_569889 Soddisfatto della piacevole scoperta di quel luogo, dopo aver ammirato più da vicino qualcuna delle splendide statue poso l'asciugamano e mi immergo nell'acqua calda, sedendo presso il bordo e rilassandomi. Spoiler: Sono da solo lì o c'è qualcun altro? Segnala
5 Marzo 201114 anni Autore comment_570374 @ellyniser Nimler è rimasto fuori in disparte fuori mentre parlavate.. Quando ti vede uscire dice "Quindi, cosa hai deciso di fare??" Segnala
5 Marzo 201114 anni Autore comment_570375 @Solis al momento sei da solo.. L'acqua è profumata e piacevolemnte calda Segnala
5 Marzo 201114 anni comment_570389 @Seb Spoiler: se mi parli ti rispondo stile flashback La stanza per me che ti ha fatto arrossire, a patto che tu rimanga li finche non mi accompagnerai alla stanza turchina Sorridendogli Segnala
5 Marzo 201114 anni comment_570394 Sebastian Lascio che l'elfa esca senza dire nulla. Poi mi risdraio sul letto grattando ditrattamente dietro la nuca la tigrotta, in attesa della riunione. Segnala
6 Marzo 201114 anni comment_570740 Elen si accoccola come un gatto molto cresciuto facendo fusette a Sebastian e dormicchiandogli con il muso sopra la pancia [o la schiena se si stende a pancia in giù!] Segnala
9 Marzo 201114 anni comment_572084 Dopo essermi rilassato abbastanza esco dall'acqua. Mi asciugo e rivesto, e una volta fuori chiedo indicazioni su dove sia Darioun per sapere che altro ci sia in programma. Segnala
4 Agosto 201114 anni Autore comment_626521 Salve ragazzi, scusate se sono sparito cosi senza dire niente, all'improvviso ma.. ho avuto tanti impegni, tanti casini, tanti intrecci che mi han portato a sparire da qualsiasi cosa su web, controllavo fb a fatica, skype per lo piu spento... ho letto i tuoi messagi Unendlich, mi scuso per la maleducaizone di non scrivere nulla e tutto il resto. Ad ogni modo, volevo invitarvi, verso fine di settembre, pensavo di organizzare qualcosa, che fosse più breve come organizzazione, se siete interessati mi farebbe piacere avervi nuovamente come giocatori:) Ancora mi scuso, e vi auguro delle buone vacanze estive!!! a presto Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.