Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Coyote Press] Ravendeath a Lucca!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Possiamo darvi una notizia succulenta dopo molti giorni di lunga attesa. Coyote Press pubblicherà Ravendeath nel corso della manifestazione Lucca Comics & Games 2010, un gioco di Iacopo Frigerio e incentrato sulle storie di vendetta sulla falsariga de Il Corvo o Sin City. Coyote prosegue dunque nella sua linea editoriale che intende dare il maggior risalto ed evidenza possibile alla vena creativa nel campo dei giochi new wave.

Le illustrazioni presenti nel manuale sono state interamente curato da Silvia Pelissero (http://agnes-cecile.deviantart.com) che già avete conosciuto per la qualità delle sue illustrazioni in Covenant, Cold City ed Elar. Mattia Somenzi (alias "Vertigo") si è invece preoccupato (in modo superbo) del layout.

Il manuale contiene le regole per generare i protagonisti della storia e per aiutare i giocatori a svilupparla fino alla sua conclusione in un arco narrativo che può durare da una a cinque sessioni di gioco.

Il manuale consta di un totale di 128 pagine in bianco e nero, in un formato A5 panoramico (insomma, un A5 orizzontale) brossurato. Il prezzo di copertina è pari a 20,00€

A breve maggiori ragguagli. Intanto ecco a voi un paio di immagini in anteprima.

embracepic.jpg

uomo%20disperato%20pic.jpg

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sono proprio contento che la Coyote continui nella via diretta a spingere i game-designer italiani, dimostrazione di coraggio e volontà.

Il formato editoriale secondo me aiuterà nella consultazione, l'importante, come ti dissi per Covenant a suo tempo è stare attenti al bordo interno :D

Ricordo inoltre che Coyote presenterà la riedizione di Elar, dove Davide Losito - in arte kana - ha messo mano dopo aver preso consiglio dagli utenti e un gioco che, quando l'ho giocato un annetto fa o giù di li, mi ha fatto veramente ben impressione: Contenders.

Bravi ragazzi!

l'importante, come ti dissi per Covenant a suo tempo è stare attenti al bordo interno :D

Il bordo interno di Covenant penso sia stato il mio più grande errore di impaginazione di tutti i tempi, per una settimana ero rimasto in questo stato

fufufufu.jpg

Ricordo inoltre che Coyote presenterà la riedizione di Elar, dove Davide Losito - in arte khana - ha messo mano dopo aver preso consiglio dagli utenti

i dettagli di questa operazione li trovate qui

  • Autore

Nuovo giro di anteprime!

Un paio di pagine estratte dal gioco (Le Regole Fondamentali) e una tavola della nostra bravissima Silvia Pelissero...

(immagini grosse in arrivo)

screenhunter01oct192054.gif

screenhunter02oct192055.gif

screenhunter08oct160236.gif

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.