Rommel Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 QG - Shas'o con Fucile ciclico a ioni, fucile afusione, multitraccia, controllo droni interfacciato e drone scudo 122pti + 2 Guardie del corpo con fucile al plasma, fucile afusione, multitraccia, sistema di puntamento 164 pti ELITE - Team stealth 180 pti 6 Shas'ui - Team stealth 180 pti 6 Shas'ui TRUPPE -Team di guerrieri del fuoco 200 pti 12 Shas'la + Devilfish Squadra carnivora Kroot 119 pti Modellatore + 13 kroot SUPPORTI PESANTI -2 Cannoniere Hammerhead con cannone a rotaia, coppia di droni arma, sistema di puntamento 330 pti -Team di armature XV88 Broadside 2 shas'ui con cannoni a rotaia binati, sistema di missili intelligenti, multitraccia, sistema di puntamento, controllo droni interfacciato e drone scudo 200 pti Cosa ne pensate? Ho cercato di bilanciare la maestosa potenza di fuoco tipica dei tau con una certa versatilità; per questo ho aggiuto due squadre stealth e una squadra carnivora kroot: l'idea è che l'esercito possa utilizza le truppe speciali, quando necessario, schierandole in profondità o facendole "paracadutare" alle spalle del nemico, mentre i kroot li ho inseriti per dare un po' di spessore in corpo a corpo al mio esercito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dertymaster Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 mi ricorda molto una lista che hanno usato per white dwarf 3 anni fa... la potenza di fuoco non mi sembra male, se non sbaglio i cannoni a rotaia fanno fo 10, ma di antifanteria cos'hai? le truppe poi sono un po scarsine, di solito i guerrieri del fuoco vengono giù come mosche a un deciso assalto, mentre i kroot sono un po pochi per essere un unità che presa singolarmente è scarsa (poi non so bene, non gioco molto spesso contro i tau) secondo me contro la guardia se la vede brutta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rommel Posted October 13, 2010 Author Report Share Posted October 13, 2010 I cannoni a rotaia possono essere usati come armi a frammentazione che colpiscono a sagoma, basta specificarlo prima del combattimento; il che vuol dire che poso adattare la mia potenza di fuoco a seconda del mio avversario. Per quanto riguarda i guerrieri del fuoco secondo me sono abbastanza inutili utilizzati in massa, tanto sono unità sommariamente deboli, anche se si potrebbero fare tre squadre imbarcate su devilfish da 6 componenti ciascuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
kantor Posted October 19, 2010 Report Share Posted October 19, 2010 Impero Tau- 1500pti QG Shas'o 162 - Airbursting Fragmentation Projector, Missile Pod, Fusion Blaster, Stimulant Injector, Hard Wired Multi Tracker, Hard Wired Drone Controller + 2 Shield Drones ELITE 2 Crisis Suits - 2 Plasma Rifles, 2 Missile Pods + Multi Trackers pugnale del legame,leader 134 2 Crisis Suits - 2 Plasma Rifles, 2 Missile Pods + Multi Trackers pugnale del legame. Leader 134 2 Crisis Suits - 2 Twin Linked Flamers + 2 Fusion Blasters pugnale del legame ,leader 96 Truppe Team di Guerrieri del Fuoco 115pti 10 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Team di Guerrieri del Fuoco 75pti 6 shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Team di Guerrieri del Fuoco 115pti 10 shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Supporti leggeri Team di esploratori 87pti 6 esplo, shas’ui con pugnale del legame Devilfish 85pti Sistema di disturbo. Piranha - Fusion Blaster + Targetting Array, Sistema di disturbo 75 Piranha - Fusion Blaster + Targetting Array, Sistema di disturbo 75 SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead 170pti Cannone a rotaia, cannoni a raffica, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo. Cannoniera Hammerhead 170pti Cannone a rotaia, cannoni a raffica, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo. Io gioco questa...vedi se può darti qualche spunto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dertymaster Posted October 19, 2010 Report Share Posted October 19, 2010 questa è molto più seria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts