Vai al contenuto

Incantesimi Compendio "Opzioni del giocatore : Incantesimi e magia"

Risposte in primo piano

Salve a tutti, visto che sto creando un pdf che raccolga gli incantesimi adottati per la mia campagna (e che del Tom e manuale del giocatore li hò già) c'è qualcuno che ha un formato elettronico di quelli presenti nel manuale indicato nella discussione ?

Non volevo scansionare il manuale in quanto si rovinerebbe (ed è fuori produzione) -__-

grazie anticipatamente

Nero

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ho un mega-grimorio in doc che raccoglie un po' tutti gli incantesimi di cui sono a conoscenza... lo vuoi?

• Autore

Meg, sei sempre celere e disponibile, grazie mille. Accetto volentieri l'offerta :-)

il mio indirizzo e mail lo hai salvato o te lo reinvio ?

• 11 mesi dopo...

Scusate se faccio necrothreading, ma avere un documento con tutti gli incantesimi dei maghi dentro (in italiano) non dispiacerebbe neanche a me: qualcuno ne e' a conoscenza o sa dove trovarlo?

servono solo quelli ufficiali o anche quelli inventati?

servono solo quelli ufficiali o anche quelli inventati?

ufficiali da più manuali possibile grazie :D

• 3 settimane dopo...

nessuno ha, o sa indicarmi dove trovare, una lista degli incantesimi dei maghi in italiano? anche solo quelli di base andrebbero benissimo.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

scusate se rispondo un po in ritardo ma quello che cercate in parte dovreste trovarlo qui http://www.purpleworm.org/rules/

Anche io mi aggiungo facendo notare che il sito è in inglese ed io cerco da diverso tempo

un documento con tutti gli incantesimi conusciuti ( manuali ufficiali ) ,

l'unico che ho trovato in ITALIANO è una raccolta molto ben fatta di tutti gli incantesimi da Chierico ovviamente raccolti dai vari manuali ufficiali.

Nessuno ha nulla ?